myAudi

Saottini Auto S.p.A. - Calvagese della Riviera (BS)

Arzaga Golf Club


Calvagese della Riviera (BS)

5/14/2021


Audi quattro Cup

Saottini Auto S.p.A.

Arzaga Golf Club – sabato 15 maggio 2021



Rinnova l’appuntamento dopo due anni ad Arzaga Golf Club la Concessionaria Saottini Auto S.p.A.

Un weekend incerto sotto il profilo meteo con minacce di brutto tempo che, fortunatamente, non solo si sono svelate in parte infondate ma non hanno assolutamente scoraggiato gli appassionati. Sabato 15 maggio ben 142 gli iscritti in gara sul percorso che vanta la firma di Jack Nicklaus, molti i soci del circolo ma tanti i giocatori dei club vicini che non si sono voluti far sfuggire l’occasione di giocare una tappa del circuito ad Arzaga. Partenze dal tee della buca 1 dalle 7.50 del mattino sino alle 13.23. I referenti Marzio Plona e Mariano D’Angelo della Concessionaria Saottini Auto, storico sponsor del circuito, coordinati dall’Audi Manager Giorgio Colosio e Lorenzo Rosi responsabile marketing hanno presidiato la giornata e previsto ad Arzaga una vera e propria flotta, sapientemente disposta sul percorso di gara e nei punti strategici e di maggior passaggio. Nei pressi dell’area ospitalità sono state collocate la Q3 Sportback Hybrid grigio Daytona, la Q5 Sportback bianco ghiaccio, un’Audi e-tron Sportback e un’altra e-tron 55, entrambe in versione grigio Daytona e messe a disposizione anche per i Test Drive. Numerosi i giocatori che si sono messi alla guida delle vetture dopo la gara oppure fissato un appuntamento presso la Concessionaria con ben 35 test drive registrati.

L’accoglienza per tutti con il controllo degli score e consegna gadget si è tenuta presso la tenda ospitalità Audi con l’apprezzata area living dove fare due chiacchiere e scambiare notizie e curiosità sui modelli esposti con i referenti della concessionaria, nell’attesa dei risultati e della classifica finale.

La premiazione si è svolta alle 18.30 all’aperto sulla terrazza della Club House alla presenza di Alessandro Bettinoni il direttore generale della Concessionaria Saottini Auto S.p.A. che si è complimentato assieme al presidente Riccardo Lanni Della Quara e alla responsabile segreteria sportiva del golf Francesca Melli, con i vincitori e con tutti i premiati, invitando i presenti al brindisi con il prosecco Valdobbiadene Bisol 1542, Official Sponsor del circuito.

Classifica:

1° coppia netto: Paola Gobbi e Luisa Ferrari – punti 44

1° coppia lordo: Matteo Frassoni e Guglielmo Casali - punti 40

2° coppia netto: Alberto Romano e Valerio Maccagnola - punti 44

1° Possessore Audi: Luca e Roberto Marniga - punti 43

3° coppia netto: Emanuele Bonomi e Oscar Mori - punti 42

2° Possessore Audi: Giovanni e Temistocle Cherubini - punti 41