Audi quattro Cup
Autocentri Giustozzi
Golf Club Perugia – domenica 28 Giugno
Un gradito ritorno in Audi quattro Cup per la Concessionaria Autocentri Giustozzi che ha riportato una gara del circuito in Umbria, al Golf Club Perugia. Il Golf Club è a 6 chilometri dal centro storico della città e vicino a luoghi di interesse culturale e artistico come Assisi, Gubbio, Todi e Spoleto, un’ottima occasione per abbinare al golf un soggiorno tra bellezze senza pari.
In uno dei weekend più caldi degli ultimi anni, con temperature sopra i 40 gradi, domenica 28 Giugno partecipazione calorosa, 116 i giocatori che dalle 7.20 del mattino si sono alternati sul tee della buca 1 con provvidenziale Acqua Lauretana fresca. Sul tee lo starter ha ricordato il Nearest to the Pin, offerto da Manager a Tempo e vinto dal giocatore Davide Zarotti in coppia con Loris Vento con 33 cm.
Ad attirare l’attenzione i modelli della casa tedesca che il personale della Concessionaria con Marco Simonetti, responsabile marketing, Michele Gallina, Lorenzo Fettucciari, Carmelo Messina e colleghi hanno previsto per l’occasione sia a disposizione per i test drive sia in esposizione. Ad accogliere giocatori e soci, davanti all’ingresso della segreteria, Audi E-tron GT in colore Argento. Davvero l’imbarazzo della scelta per le prove su strada, un ventaglio di modelli per ogni esigenza: la nuova RS5 Avant in nero Mito, Q5 Sportback in un’ammirata livrea oro Shakir, A5 Avant in grigio Quantum, Q3 Suv in colore verde Salvia, Q2 in nero Mito, Q6 Sportback e A3 Sportback entrambe in bianco Ghiaccio, Q2 in blu Notte . A completare la gamma dei modelli Audi, nei pressi dell’area ospitalità A6 Avant in blu Firmamento, Q3 Sportback in grigio Freccia e A5 Avant in verde Avocado.
Una gestione attenta dell’evento per la Concessionaria che ha previsto polo logata in omaggio a tutti i partecipanti iscritti alla gara, per il personale della Concessionaria con Fabio Boila oggi appassionato golfista e per molti anni referente della Concessionaria di Perugia, l’occasione di incontrare amici e clienti.
Da mezzogiorno i primi rientri con controllo score in recording area. Ammirato il tavolo della premiazione allestito all’aperto, dove insieme ai premi Audi golf collection e ai premi messi in palio da Jeckerson, Solgar e Coppo, brillavano i premi incisi che la Concessionaria ha abbinato ai premi di giornata. In attesa della premiazione i test drive che si sono susseguiti nel corso della giornata con il briefing e i consigli del personale della Concessionaria prima di mettersi al volante.