Scarebel 2

Scarabel S.p.A. - Valsanzibio PD

Golf Club Padova


Valsanzibio PD

3/30/2025


Audi quattro Cup

Scarabel S.p.A.

Golf Club Padova – domenica 30 marzo 2025



Domenica 30 marzo al Golf Club Padova atteso esordio del circuito Audi quattro Cup. Owner di tappa la Concessionaria Scarabel S.p.A. che da 27 anni consecutivi inaugura la stagione golfistica del circuito e del golf patavino. In Italia 50 gli appuntamenti che sino a settembre caratterizzeranno i weekend di altrettanti golf club, lungo tutta la penisola, dal Friuli Venezia Giulia alla Sicilia. Le ottime previsioni della domenica, dopo tre weekend consecutivi di pioggia, hanno favorito una presenza record. Il ritorno dell’ora legale ha permesso alla segreteria del golf di accontentare le numerose richieste con partenze dalle 8.00 alle 14.10 per i 152 giocatori in gara, un risultato mai raggiunto sinora alla gara di apertura. Ad accogliere i giocatori all’ingresso della club house e a disposizione dei test drive l’ammira nuova Q5 Suv in colore grigio Magnete.

Sul tee della buca 1 insieme allo score di gara i giocatori hanno ritrovato Acqua Lauretana che ha riconfermato la partnership con il circuito e che per la gara di apertura ha previsto un contest alla buca 14, ovvero la buca che ha lo stesso indice 14 di residuo fisso che la contraddistingue come l’acqua più leggera d’Europa. In palio un bancale di acqua per la coppia vincitrice, premio assegnato a Paolo Pirollo in coppia con Nicola Scudella.

A catturare l’attenzione Q6 e-tron 4 in grigio Magnete, A5 Avant S Line sempre in grigio ma Daytona, SQ5 Sport Attitude in Blu Ultra, esposte in prossimità dell’area ospitalità Audi, mentre sul green della buca 9 A6 E-Tron in blu Malpelo, ha completato la gamma dei modelli che la Concessionaria Scarabel ha previsto per l’evento. I referenti della concessionaria si sono alternati per tutta la giornata insieme a Diego Friso, Audi Manager, prodigandosi nell’illustrare caratteristiche, curiosità e peculiarità dei modelli esposti.

Un parterre sponsor che vede la riconferma di Chervo’, sinonimo di eleganza e di stile nell’abbigliamento golf e di Wyler Vetta con la nuova collezione di orologi ammirata in club house.

Garmin sponsor del contest Nearest to the Pin con in premio il dispositivo Approach C10

Accolti con curiosità due nuovi Official Sponsor dell’edizione 2025 Biodesign azienda leader nella realizzazione di piscine eco-compatibili e di spazi acquatici in grado di impreziosire qualsiasi ambiente e Jeckerson con l’iconico denim con le toppe che premia in tutte le gare la prima coppia lordo con un cofanetto recapitato a domicilio con il capo nel colore, taglia e vestibilità dei vincitori del premio.

Una tipica giornata primaverile fresca ma soleggiata, ha e consentito ai giocatori in campo di godersi la gara. Numerosa la presenza di possessori Audi, molti i clienti della Concessionaria Scarabel, molti i clienti Audi richiamati dalla novità del regolamento che premia con l’accesso alla Finale Nazionale la prima coppia netto e la prima coppia possessori Audi. Hospitality Audi per controllo score, consegna gadgets e registrazione su applicazione Audi per rimanere sempre in contatto con le iniziative e le novità Audi. Poco dopo le 18.30 premiazione: il direttore del golf club Padova Daniele Binda si è complimentato per l’organizzazione della giornata con Diego Friso in rappresentanza della Concessionaria Scarabel S.p.A. che ha ringraziato per l’accoglienza e per la numerosa partecipazione. Il successo dell’ultima Finale Nazionale ha confermato inoltre la presenza tra i partner del circuito QC Termegarda e di Arzaga Golf, il percorso di Calvagese della Riviera, infatti ospiterà il 19 Settembre la Finale Nazionale, a cui accedono la prima coppia Possessori Audi e la prima coppia netto. Confermato inoltre Muscat quale sede per il 3° anno consecutivo di Audi quattro Cup World Final, previsto nel sultanato dell’Oman dal 7 all’11 Novembre.

Classifica:

1° Possessori Audi: Stefano Padoan con Marco Rossetti - punti 38

1° coppia netto: Filippo Ronconi e Mattia Waitz - punti 40


1° coppia lordo: Matteo Criscuolo e Giacomo Locatelli - punti 37

2° coppia netto: Giampaolo Bruno e Clara Giaquinto - punti 39

3° coppia netto: Vitaliano Turchetti e Roberta Lombardo - punti 37

Nearest to the Pin by Garmin Nicola Scudella 0,72 mt