Audi quattro Cup
Pasquarelli Auto S.p.A.
Golf Il Cerreto di Miglianico – sabato 28 giugno 2025
Clima torrido su tutta la penisola e temperature a sfiorare i 40 gradi nel centro Italia e nelle isole per il weekend preannunciato dalle previsioni meteo come il più caldo dell’anno. Calura che da Udine a Pescara non ha impensierito giocatori e appassionati della formula greensome che, nonostante il caldo, hanno risposto numerosi all’appello, con la quasi unanime richiesta di partire presto.
Richiesta che al Golf Il Cerreto di Miglianico è stata esaudita: sabato 28 giugno partenze di prima mattina per i 96 giocatori in gara. Accoglienza festosa e calorosa da parte dei soci del bel circolo di Miglianico per uno degli eventi più importanti del calendario del club.
A catturare l’attenzione dei giocatori, all’ingresso della club house, le vetture che la Concessionaria Pasquarelli Auto S.p.A. ha previsto per l’occasione, tutte a disposizione dei test drive: la nuova A5 Sedan in colore Grigio Magnete, e la Nuova A6 Avant in colore bianco ghiaccio metallizzato, Q5 in grigio Tambora metallico, Q4 e-tron in colore nero Mito metallizzato s e A6 Avant e-tron in un’ammirata livrea blu Malpelo metallizzato.
Il personale della Concessionaria, coordinato da Stefano Di Lorenzo, team marketing con Agostino Scipioni, consulente vendite, si è alternato nel corso della giornata per rispondere a curiosità, domande e richieste da parte dei numerosi interessati.
Sul tee della buca 1 l’immancabile Acqua Lauretana partner del circuito, a dissetare i giocatori in gara per i quali il personale della Concessionaria ha attivato, in collaborazione con il Ristorante del golf un punto ristoro al rientro dalla buca 18 per contrastare il caldo davvero impegnativo.
A partire da mezzogiorno i primi rientri in recording area Audi dove i partecipanti si sono registrati sul portale Audi dedicato agli eventi e hanno prenotato il test drive, con l’imbarazzo della scelta su quale modello provare. Al termine della giornata 32 le prove su strada effettuate.
Premiazione all’aperto alla presenza del Presidente del circolo Alessio Matricardi che ha ringraziato la Concessionaria Pasquarelli Auto, rappresentata da Marianna Lentini per aver confermato al Golf di Miglianico una tappa di un circuito prestigioso ed importante come Audi quattro Cup presente in ben 38 Paesi nel mondo, con un calendario di 50 eventi solo in Italia.
Durante la premiazione non si è mancato di ricordare ai vincitori l’appuntamento con la Finale Nazionale che il 19 settembre si svolgerà sul percorso di Arzaga Golf a Calvagese della Riviera BS in collaborazione con Arzaga Golf e QC Termegarda, official partners del circuito. Appuntamento all’anno prossimo!