Audi quattro Cup
Lombarda Motori S.p.A.
Barlassina Country Club – domenica 08 giugno 2025
Chiude il weekend la Concessionaria Lombarda Motori che domenica 8 giugno ha accolto amici, clienti e appassionati all’esclusivo Barlassina Country Club, in provincia di Monza. Secondo appuntamento per la Concessionaria che, dopo la tappa al Golf Club Milano, riporta il circuito a Barlassina, assente da qualche stagione.
Il campo impegnativo ed elegante è immerso nei boschi secolari del parco delle Groane, alle porte di Milano, la club house offre un’esperienza unica per trascorrere giorni di relax apprezzando il confort della foresteria, il menù del ristorante del circolo e le attività che, oltre al golf, il club offre ai propri ospiti.
Partenze dalle 9.00 del mattino con presenza hostess in supporto del personale della Concessionaria per coordinare la prenotazione dei test drive prima e dopo la gara. Sul tee di partenza acqua Lauretana, sponsor del circuito, insieme a Wyler Vetta con la collezione 2025, ammirata negli spazi eleganti della club house.
A catturare l’attenzione le vetture esposte all’ingresso della club house: A6 Avant e Q6 e-tron entrambi in blu Ascari, RS Q8 e SQ5 in grigio Daytona: tutte a disposizione dei test drive. Tanti i giocatori e i soci del club che si sono messi al volante per provare i modelli esposti.
Verso le 13,00 i primi arrivi in recording area Audi con tante domande e curiosità sulle novità del regolamento che premia la prima coppia possessore Audi e la prima coppia netto con l’accesso alla Finale Nazionale che per il secondo anno consecutivo rimane in Lombardia sul Garda ad Arzaga Golf il 19 settembre in collaborazione con Arzaga Golf e QC Termegarda, official partners del circuito.
I vincitori della finale italiana parteciperanno alla Finale Mondiale con i vincitori dei 38 Paesi nel mondo dove è presente il circuito. L’epilogo della stagione 2025 sarà dal 21 al 25 Novembre con Audi quattro Cup World Final che per il terzo anno consecutivo si giocherà a Muscat in Oman dal 21 al 25 Novembre sul percorso de Al Mouj Golf.
Ammirato il tavolo della premiazione allestito all’aperto con i premi Audi golf collection ed i premi in argento che la Concessionaria ha previsto per l’evento. Il momento della premiazione è stata l’occasione per l’Audi Manager della Concessionaria, Simone Ciaramellano, di presentare in anteprima la nuova Q5 sportback esposta e ammirata proprio durante la cerimonia. In premiazione Antonio Ivan Largura, direttore del circolo, si è complimentato con la Concessionaria Lombarda Motori per l’ottima gestione dell’evento, ringraziando per l’opportunità di ospitare un appuntamento di un circuito così prestigioso, il buffet di fine gara offerto dalla Concessionaria Lombarda Motori ha concluso in bellezza la giornata.