Scarabel S.p.A. - Valsanzibio PD

Golf Club Padova


Valsanzibio PD

3/24/2024


Audi quattro Cup

Scarabel S.p.A.

Golf Club Padova – domenica 24 marzo 2024



Esordio domenica 24 marzo al Golf Club Padova del circuito Audi quattro Cup, che in Italia come nel mondo si riconferma come il torneo per Amateur più grande al mondo, per numero di eventi e di partecipanti. In Italia ben 54 gli appuntamenti che sino a settembre caratterizzeranno i week-end di altrettanti golf club lungo tutta la penisola, da Trieste a Palermo.


Owner di tappa all’evento patavino la Concessionaria Scarabel S.p.A., che da 26 anni consecutivi inaugura la stagione golfistica del circuito, e del golf club Padova, con una settimana di anticipo rispetto all’ultima domenica del mese di marzo che quest’anno coincide con la Pasqua.

Lista di attesa già dal giovedì per le copiose richieste pervenute alla segreteria del golf, che ha previsto partenze dalle 8.30 per i 116 giocatori in gara, accolti sul tee della buca 1 con bottiglietta di acqua Lauretana.

Giornata inizialmente soleggiata anche se fresca, nel pomeriggio temporale con pioggia e grandine che ha costretto ad una breve interruzione, consentendo fortunatamente a tutti i giocatori di terminare le 18 buche.


Numerosa la presenza di possessori Audi, molti i clienti della Concessionaria Scarabel, e molti i clienti Audi richiamati dalla gara di esordio e dalla novità prevista dal regolamento che premia con l’accesso alla Finale Nazionale la prima coppia netto e la prima coppia possessori Audi.


A presidiare l’area ospitalità gli ultimi modelli della casa tedesca: Q8 e-tron grigio magnete, Q4 e-tron e Q4 Sportback e-tron in versione nero mito metallizzato e argento fioretto. Unico modello plug-in hybrid Audi Q3 sportback in colore grigio atomico metallizzato. In prossimità del green della buca 9 Q8 e-tron in nero mito metallizzato. A disposizione dei giocatori i referenti della concessionaria Scarabel che si sono alternati per tutta la giornata insieme a Diego Friso, Audi Manager, e che si sono prodigati nell’illustrare caratteristiche, curiosità e peculiarità dei modelli esposti.


Hospitality Audi per controllo score, consegna gadgets e registrazione su applicazione Audi per rimanere sempre in contatto con le iniziative e le novità Audi. Numeroso il parterre sponsor presente con attività e con premi: in tutte le gare la presenza di Garmin, sponsor del contest Nearest to the Pin, con premio Approach C10, che consente di tracciare il colpo aiutando a migliorare il proprio gioco; i premi Longevity Suite, per provare trattamenti e percorsi per ritrovare benessere, bellezza ed energia sia fisica che mentale nel centro Longevity più vicino. Riconferma la partnership Vini Coppo, che premia la terza coppia netto con un magnum di Barbera Camp du Rouss. Una storia di tradizione per la prestigiosa cantina piemontese le cui storiche cantine “le Cattedrali Sotterranee” sono Patrimonio Mondiale dell’Umanità Unesco.


Alle 18.30 premiazione: il Presidente del golf club Padova Alvise Arvalli, insieme al nuovo direttore Daniele Binda, si sono complimentati per l’organizzazione della giornata con Diego Friso in rappresentanza della Concessionaria Scarabel S.p.A., che ha ringraziato per l’accoglienza e per la numerosa partecipazione. Per i vincitori, la prima coppia netto e la prima coppia Possessori Audi l’accesso alla Finale Nazionale che il 20 settembre si svolgerà sul percorso di Arzaga Golf a Calvagese della Riviera BS in collaborazione con Arzaga Golf e QC Termegarda.

Classifica:

1° coppia netto: Alex Feltrin e Andrea Ughelini - punti 42

1° Possessori Audi: Anthony Pravato e Fabio Beghin - punti 41

1° coppia lordo: Matteo Criscuolo e Carlo Cogo - punti 37

2° coppia netto: Alvise Romanato e Leopoldo Salandin - punti 39

3° coppia netto: Bino Ghetti e Paola Dormal - punti 38

Nearest to the Pin by Garmin: Damiano Spalluto 0,35 mt