Scarabel S.p.A. - Rovolon PD

Golf Club Frassanelle


Rovolon PD

4/28/2024


Audi quattro Cup

Scarabel S.p.A.

Golf Club Frassanelle domenica 28 aprile 2024



Secondo appuntamento a Padova con il circuito Audi quattro Cup. Dopo la tappa d’esordio la Concessionaria patavina Scarabel S.p.A. è owner di tappa anche al Golf Club Frassanelle, per la prima volta sede di una prova di qualifica del circuito dei quattro anelli.

Incantevole percorso di 18 buche incastonato all’interno di un parco secolare, nel cuore del Parco Regionale dei Colli Euganei. Ampi spazi aperti, boschi rigogliosi, un’interessante varietà sia della flora che della fauna e verdi colli circostanti contribuiscono a creare uno scenario unico attorno al campo da golf.


Davanti all’ingresso della club house, ad accogliere giocatori e soci del circolo, un ammirato modello e-tron Sportback in nero mito metallizzato. In partenza, sul tee della buca 1, il direttore Giovanni Fameli che ha accolto i giocatori in gara fornendo tutte le indicazioni e le informazioni.


Oltre allo score, Acqua Lauretana ha scelto alcune tappe del circuito, tra cui la gara di Frassanelle, per essere presente con un premio singolare: un contest alla buca 14, ovvero la buca che ha lo stesso indice di residuo fisso, il 14, che la contraddistingue come l’acqua più leggera d’Europa, con in palio un bancale di acqua per la coppia vincitrice.

Nello specifico del percorso di Frassanelle il direttore, per le caratteristiche della buca, ha optato per il contest Nearest to the Line vinto da Silvia Martin con 53 cm in coppia con Lucio Sacchi.


La festività a metà settimana del 25 aprile ha condizionato le presenze nelle gare del week-end: molti hanno, infatti, optato per una breve vacanza con la famiglia, mettendo in secondo piano sport e passioni. Ma, per i giocatori che non si sono lasciati sfuggire l’occasione dell’appuntamento con il circuito, la bella giornata di sole e le condizioni ottimali del percorso sono stati il premio più bello.


Tra gli sponsors Duca di San Giusto Cashmere, official sponsor di Audi quattro Cup 2024 e partner del circolo patavino, Wyler Vetta, Garmin che premia in tutte le gare il Contest Nearest to the Pin, Vini Coppo che con i magnum di Barbera Camp du Rouss, premia la terza coppia netto. Alle 17.30 la premiazione insieme a Giovanni Fameli direttore del Golf di Frassanelle, la Presidente Anna Camillotti Casati e Shehla Baghar Area Manager di Longevity Suite che mette in palio nelle gare del circuito trattamenti presso gli innovativi centri Longevity presenti su tutto il territorio, un Network di Biohacking & Antiage City Clinic con protocolli integrati, altamente performanti e ad elevato contenuto tecnologico.


Per i vincitori della tappa di Frassanelle, la prima coppia netto e la prima coppia Possessore Audi, l’appuntamento sarà con la Finale Nazionale che il 20 settembre si svolgerà sul percorso di Arzaga Golf a Calvagese della Riviera BS in collaborazione con Arzaga Golf e QC Termegarda. L’edizione 2024 si concluderà in Oman che ospiterà Audi quattro Cup World Final dal 15 al 19 novembre 2024, a rappresentare l’Italia, i vincitori della Finale, prima coppia netto e prima coppia Possessori Audi.

Classifica:

1° coppia netto: Pietro Fornasiero e Massimiliano Marchioro – punti 42

1° Possessori Audi: Roberto Fabris e Giancarlo Dario - punti 39

1° coppia lordo: Lorenzo Zambotto e Giampaolo Pantano - punti 31

2° coppia netto: Daniele Bidoggia e Renzo Frezza - punti 40

3° coppia netto: Domenico Staffieri e Roberto Giustiziero - punti 38

1° Nearest to the Pin by Garmin: Pietro Fornasiero 3,30 mt

Nearest to the line by Acqua Lauretana: Silvia Martin 53 cm