Rinaldi S.p.A. - Avigliana TO

Golf Club Le Fronde


Avigliana TO

4/20/2024


Audi quattro Cup

Rinaldi S.p.A.

Golf Club Le Fronde sabato 20 aprile 2024



Le temperature estive di metà aprile hanno lasciato il posto ad un clima decisamente più fresco, come nel week-end appena trascorso, dove il sole è stato accompagnato da vento forte e temperature quasi invernali. Condizioni a tratti proibitive causa vento che non hanno scoraggiato i 136 giocatori in partenza al Golf Club Le Fronde, che nella giornata di sabato 20 aprile hanno accolto entusiasti l’appuntamento Audi quattro Cup della Concessionaria Rinaldi S.p.A.


Protagoniste della giornata le vetture che la Concessionaria ha scelto di esporre per l’evento: sul green della buca 18, ad accogliere i giocatori al rientro dalla gara, A4 Avant in blu Navarra metallizzato, insieme a Q2 in colore personalizzato Audi exclusive Java Green, Q8 SUV in grigio Waitomo metallizzato e A6 Avant in grigio Daytona. In prossimità dell’ingresso della segreteria, e a disposizione per i test drive, e-tron GT quattro in un ammirato colore personalizzato Audi exclusive Verde Goodwood, RS 6 Avant performance in livrea blu Ascari metallizzato, Q4 Sportback e Q8 Sportback, entrambe in bianco ghiaccio metallizzato.


L’area ospitalità, a causa del vento, è stata allestita sotto il portico della club house dove i giocatori da poco dopo mezzogiorno si sono accreditati e registrati sul portale dedicato agli eventi del mondo Audi. In accoglienza i referenti della Concessionaria che si sono alternati nel corso della giornata, incontrando clienti e dispensando curiosità, caratteristiche e prestazioni delle vetture esposte ai molti interessati.


In club house ammirata l’esposizione di Wyler Vetta e di Garmin, co sponsors dell’edizione 2024 insieme a Chervo’, Duca di S. Giusto Cashmere e Acqua Lauretana. Premiazione alle ore 19.00 alla presenza del Presidente del circolo Pier Felice Dompè che insieme al direttore Gaetano Nicastro si è complimentato con Massimiliano Comin, Audi Manager di Rinaldi S.p.A., per l’organizzazione della gara e con tutti i giocatori e soci del circolo per la numerosa partecipazione.


Ricco il tavolo premiazione, insieme ai premi Audi golf collection by TaylorMade, infatti, la Concessionaria ha previsto i premi in argento con incisione a ricordo della giornata, oltre alla presenza importante dei co sponsors con premi abbinati e contest: Nearest to the Pin by Garmin, i magnum di Barbera Camp du Rouss, della prestigiosa cantina piemontese Coppo ed i trattamenti Longevity Suite, il più evoluto Network Europeo di Biohacking & Antiage City Clinic. L’aperitivo offerto dalla Concessionaria Rinaldi S.p.A. ed il brindisi finale ai vincitori ha concluso in bellezza la giornata.


Per i vincitori de Le Fronde, la prima coppia netto e la prima coppia Possessori Audi, l’appuntamento è con la Finale Nazionale che il 20 settembre si svolgerà sul percorso di Arzaga Golf a Calvagese della Riviera BS in collaborazione con Arzaga Golf e QC Termegarda. L’edizione 2024 si concluderà in Oman che ospiterà Audi quattro Cup World Final dal 15 al 19 novembre 2024, a rappresentare l’Italia, i vincitori della Finale, prima coppia netto e prima coppia Possessori Audi.

Classifica:

1° coppia netto: Paolo e Andrea Ferraris – punti 38

1° Possessori Audi: Alberto Scrivano e Luca Prisco - punti 36

1° coppia lordo: Federico Revelli e Simone Accomazzo - punti 31

2° coppia netto: Elio Rovetta e Marco Scavarda - punti 37

3° coppia netto: Alice Mascagni e Attilio Boscolo - punti 36

Nearest to the Pin by Garmin: Fabrizio Simeoni 1,50 mt