Audi quattro Cup
Pasquarelli Auto S.p.A.
Golf Il Cerreto di Miglianico – sabato 14 settembre 2024
Ultimo appuntamento prima della finale al golf Il Cerreto di Miglianico, tappa di recupero rispetto alla data ufficiale programmata per il 15 giugno. Sabato 14 settembre 70 i giocatori che hanno accolto la concessionaria owner di tappa Pasquarelli Auto S.p.A. in una giornata soleggiata anche se fresca.
A fare gli onori di casa il personale della Concessionaria con Stefano Di Lorenzo che, insieme ai colleghi, ha coordinato i test drive previsti nel corso della giornata e dispensato informazioni, curiosità e prestazioni degli ammiratissimi modelli esposti per l’occasione.
A catturare l’attenzione, infatti, Q4 e-tron in nero Mythos, Q8 e-tron in blu Plasma, A3 allstreet in giallo pitone metallizzato, Q3 in grigio Chronos metallizzato e Q8 e-tron, esposte di fronte all’entrata della club house e a disposizione per le prove su strada.
Le partenze si sono alternate sul tee della buca 1 dalle 8.30 del mattino, il direttore Filippo Di Felice insieme allo score di gara, ha ricordato le regole locali ed il contest con il premio Nearest to the Pin by Garmin alla buca 5. Per tutti i giocatori in gara una bottiglietta di Acqua Lauretana da mettere in sacca per affrontare la gara con la giusta idratazione.
Interesse per le proposte di Longevity Suite, con centri benessere presenti in tutta Italia, dove provare trattamenti e percorsi per ritrovare bellezza ed energia sia fisica che mentale, apprezzati inoltre i suggerimenti di Duca di San Giusto Cashmere: tutti official partners insieme Chervo’ e vini Coppo dell’edizione 2024.
Verso le 12.30 i primi arrivi in area ospitalità, accolti da un punto ristoro organizzato dalla Concessionaria in collaborazione con il Ristorante del circolo ed innaffiato dia vini Gavi La Rocca.
Premiazione alle 17.00 all’aperto: Filippo Di Felice e Alessio Matricardi, in rappresentanza della nuova società di gestione del golf di Miglianico hanno ringraziato la Concessionaria Pasquarelli Auto rappresentata da Marianna Lentini che ha ringraziato i partecipanti per la calorosa accoglienza e si è complimentata con i vincitori.
Appuntamento imminente con la Finale Nazionale che il 20 settembre si svolgerà sul percorso di Arzaga Golf a Calvagese della Riviera BS in collaborazione con Arzaga Golf e QC Termegarda.
L’edizione 2024 si concluderà in Oman che ospiterà Audi quattro Cup World Final dal 15 al 19 novembre 2024. Alla prossima stagione!