Audi quattro Cup
Motorclass S.r.l.
Golf Club Lignano – domenica 14 aprile 2024
Un fine settimana con una media di 28 gradi centigradi a metà aprile, fenomeno eccezionale che ha consentito all’atteso appuntamento al Golf Club Lignano con Audi quattro Cup di godere di una giornata praticamente estiva. Domenica 14 aprile protagonista la Concessionaria Motorclass S.r.l, di casa sul bel percorso della nota località balneare: partenze dalle 8.30 del mattino con una numerosa presenza di soci del club clienti della Concessionaria, 100 i giocatori in gara. Sul tee della buca 1, scambio dello score tra le coppie avversarie e provvidenziale bottiglietta di acqua Lauretana.
Il personale della Concessionaria, coordinato da Michelle Sperling, nel corso della giornata si è messo a disposizione dei giocatori e dei numerosi interessati a provare le vetture in test drive. In esposizione all’ingresso della club house: e-tron GT in nero Mythos, RS 3 con livrea bianco ghiaccio metallizzato, e per i test drive: Q8 Sportback in versione nero Mythos, Q4 Sportback in grigio Selce e in grigio Tifone, e Q3 Sportback in bianco ghiaccio metallizzato. A fine giornata 30 i test drive effettuati.
Poco dopo le 12.30 i primi arrivi in area ospitalità Audi, allestita in prossimità dell’arrivo della buca 18, in club house attesa davanti ai monitors per l’esito della gara, ammirando l’esposizione di Wyler Vetta, con i modelli di punta del noto brand dell’orologeria. Andrea Cretese, già finalista mondiale Audi nel 2022, si aggiudica il Nearest to the Pin by Garmin che in club house ha attirato l’attenzione con l’esposizione dell’Approacth R10, un vero e proprio trackman personale.
Premiazione all’aperto alle 18.00 alla presenza di Paolo Zuliani, Vicepresidente del Golf Club Lignano, che si è congratulato con Roberto Bravin, Titolare di Motorclass, e Michelle Sperling, responsabile marketing della Concessionaria, per l’ottima organizzazione della giornata e per la rinnovata conferma del circolo di Lignano quale sede dell’appuntamento con il circuito Audi quattro Cup.
Ricco il tavolo premiazione: insieme ai premi Audi golf collection by TaylorMade, infatti, la presenza importante dei co-sponsors con premi abbinati e contest. Oltre al premio Garmin, i magnum di Barbera Camp du Rouss, della prestigiosa cantina piemontese Coppo, le cui storiche cantine sono state dichiarate dall’Unesco Patrimonio Mondiale dell’Umanità ed i trattamenti Longevity Suite, il più evoluto Network Europeo di Biohacking & Antiage City Clinic.
Il buffet di fine gara, offerto dalla Concessionaria e servito nella veranda del ristorante, innaffiato dal Gavi La Rocca delle Cantine Coppo, ha concluso in bellezza la giornata. Appuntamento alla prossima edizione con Lignano e, per la Concessionaria Motorclass, l’appuntamento a fine giugno con la sede di Venezia per un’altra emozionante tappa Audi quattro Cup.
Per i vincitori di Lignano, la prima coppia netto e la prima coppia Possessori Audi, l’appuntamento è con la Finale Nazionale che il 20 settembre si svolgerà sul percorso di Arzaga Golf a Calvagese della Riviera BS in collaborazione con Arzaga Golf e QC Termegarda. L’edizione 2024 si concluderà in Oman che ospiterà Audi quattro Cup World Final dal 15 al 19 novembre 2024, a rappresentare l’Italia, i vincitori della Finale, prima coppia netto e prima coppia Possessori Audi.