Sesto Autoveicoli S.p.A. - Cernusco sul Naviglio MI

Molinetto Country Club


Cernusco sul Naviglio MI

6/15/2024


Audi quattro Cup

Sesto Autoveicoli S.p.A.

Molinetto Country Club sabato 15 giugno 2024



Week-end lombardo per Audi quattro Cup: un’estate che si fa attendere ma che consente di giocare le ultime gare in città con temperature ancora gradevoli, prima del trasferimento, già dalla prossima settimana, nelle località più rinomate e frequentate di mare e montagna per gli appuntamenti previsti tra fine giugno e luglio.


Sabato 15 giugno nel salotto di Milano, il Molinetto Country Club a Cernusco sul Naviglio, la Concessionaria Sesto Autoveicoli S.p.A. ha rinnovato per i soci, clienti e affezionati l’appuntamento con il circuito della casa automobilistica tedesca. In gara 124 giocatori che in una giornata nuvolosa, dalle 8.10 del mattino si sono alternati sul tee della buca 1: in sacca acqua Lauretana, partner dell’edizione 2024 di Audi quattro Cup e l’ombrello, temendo la pioggia che fortunatamente è stata di lieve entità.


All’ingresso della club house e della segreteria, la Concessionaria ha previsto in esposizione RS6 in nero Mythos, RS 5 in grigio Nardò. A disposizione dei test drive Q4 Sportback e-tron in blu Geyser, posizionata nei pressi del putting green, A3 allstreet in giallo Pitone, SQ8 e-tron in rosso Soneira e RS 3 Sedan in blu Turbo.

A fornire informazioni, dettagli e curiosità il personale della Concessionaria con Luca Cornali, Audi Manager, Ruggero Cola expert Audi, Nicolo’ Ponzi e Beatrice Vesponi del team marketing.


In club house ammirati gli orologi di Wyler Vetta e desiderato l’approach R10 di Garmin che in tutte le tappe del circuito premia il Nearest to the Pin.

Verso le 12.30 i primi arrivi in area ospitalità dove i giocatori si sono registrati sul portale dedicato agli eventi per restare sempre in contatto con il mondo Audi, hanno controllato lo score prima della consegna e hanno atteso per la classifica e l’esito della giornata. La formula greensome richiede un buon affiatamento di coppia, amici che si conoscono e che giocano spesso insieme, padri e figli o mariti e mogli. Una presenza femminile che nel circuito Audi quattro Cup è sempre stata rilevante e superiore alla media.


La giornata sotto il profilo sportivo è stata gestita con maestria dalla segreteria del golf guidata da Marco Alessi, segretario del circolo, alle 18.00 gli ultimi rientri e poco dopo la cerimonia di premiazione. Marisa Crescenzio, Presidente del Molinetto Country Club ha ringraziato Nicolo’ Ponzi, coordinatore marketing della Concessionaria Sesto Autoveicoli, per l’organizzazione della giornata e per aver rinnovato l’appuntamento con il circuito, ringraziando soci e giocatori che numerosi hanno partecipato alla gara. Applausi e complimenti ai vincitori, prima coppia netto e prima coppia Possessore Audi che rappresenteranno il Molinetto Country Club alla Finale Nazionale che il 20 settembre si svolgerà sul percorso di Arzaga Golf a Calvagese della Riviera BS in collaborazione con Arzaga Golf e QC Termegarda. Conclusione in bellezza con il buffet organizzato dalla Concessionaria in collaborazione con il ristorante del circolo e innaffiato dai vini Coppo, partner del circuito. Arrivederci al prossimo anno!

Classifica:

1° coppia netto: Vito Gatto e Giorgio Meszely - punti 48

1° Possessori Audi: Giampiero Marfurt e Paolo Frittoli - punti 45

1° coppia lordo: Alessandro Serena e Stefano Hahn - punti 37

2° coppia netto: Maurizio Schiagno e Diego Reni - punti 46

3° coppia netto: Nicola Sottocornola e Alberto Lancini - punti 42

Nearest to the Pin by Garmin: Eric Rean mt 2,60