Audi quattro Cup
L’Automobile Roma S.r.l.
Marco Simone Golf & Country Club – domenica 26 maggio 2024
Domenica 26 maggio secondo appuntamento nella Capitale e, per Audi quattro Cup, giro di boa del calendario: 27 le gare disputate e altrettante quella ancora da giocare. Sede della tappa romana il Marco Simone Golf & Country Club, che nel 2023 ha incollato alla TV milioni di appassionati di tutto il mondo, con un successo di pubblico presente senza precedenti, per uno degli eventi in assoluto più seguiti, la Ryder Cup. Un legame unico quello del golf club, di proprietà della famiglia Biagiotti, con Audi quattro Cup; nel 2022 infatti la finale mondiale del circuito della casa automobilistica tedesca si è disputata proprio al Marco Simone: per vincitori provenienti dai 38 Paesi in cui si gioca il circuito, un’esperienza unica e irripetibile quella di giocare in anteprima sullo stesso campo che sarebbe stato calcato l’anno seguente dai campioni della Ryder Cup!
Premesse per una giornata speciale organizzata con cura di ogni dettaglio dalla Concessionaria owner di tappa L’Automobile Roma, che per l’occasione ha previsto a disposizione dei giocatori, soci del circolo, clienti, amici e appassionati, una vera e propria flotta, ben 11 modelli diversi, in esposizione e a disposizione dei test drive. Oltre 30 le prove su strada che hanno occupato il personale della Concessionaria per tutto il pomeriggio e divertito e appassionato i giocatori e le giocatrici che si sono messi alla guida.
Disposte davanti all’ingresso dell’imponente club house: RS 5 in grigio Nardò, A6 Avant in nero Mythos, A4 Avant in grigio Chronos, Q4 e-tron in grigio Selce. Sul tee della buca 10 Audi R8 in verde Giava, colore exclusive Audi, sul tee della buca 1 e-tron GT in grigio Kemora, A3 allstreet nel colore di lancio giallo Pitone di cui una a disposizione per le prove su strada, insieme a RS Q8 in nero Mythos, RS 6 in grigio Daytona opaco, Q4 e-tron in grigio Selce. Nei pressi dell’area ospitalità, infine, S3 Sportback in grigio Daytona.
A dispensare informazioni e curiosità sui modelli esposti il team della Concessionaria coordinato da Tiziana Muscatello, con Davide Antonini, Emanuele Mari e Valerio Pieracatella, a coordinare le prenotazioni per i test drive un servizio hostess oltre allo staff che si è occupato dell’accoglienza in area ospitalità Audi per consegna omaggi e per la registrazione sul portale dedicato agli eventi, per restare sempre in contatto con il mondo Audi. Sotto il profilo meteo una giornata soleggiata di fine primavera, clima ottimale per giocare a golf, che ha accompagnato i giocatori, impegnati non solo nella gara con l’obiettivo per tutti di un risultato utile per il podio, ma anche nei due Contest previsti da Garmin per il Nearest to the Pin e da Acqua Lauretana alla buca 14, Longest Putt, vinto da Andrea Nana in coppia con Francesco Fracassi, che si sono aggiudicati un bancale di acqua naturale Lauretana.
Premiazione all’aperto, insieme ai premi Audi golf collection, ai Contest premiati dagli Official Sponsor, ai premi offerti da Coppo e da Longevity Suite, la Concessionaria ha previsto premi ad estrazione sempre Audi Collection. In premiazione il direttore Riccardo Tirotti si è complimentato per l’ottima organizzazione della giornata con Tiziana Muscatello dell’ufficio marketing della Concessionaria L’Automobile Roma, che ha ringraziato per l’accoglienza calorosa e si è complimentata con tutti i partecipanti e con i vincitori, per i quali l’appuntamento è ad Arzaga Golf il prossimo 20 Settembre per l’attesa Finale Nazionale in collaborazione con Arzaga Golf e QC Termegarda. L’edizione 2024 si concluderà con Audi quattro Cup World Final in Oman dal 15 al 19 novembre 2024. L’evento si è concluso con il buffet offerto dalla Concessionaria e innaffiato dal Gavi by Coppo. Appuntamento all’anno prossimo!