Audi Italia - Madonna di Campiglio TN

Madonna di Campiglio Golf Club


Madonna di Campiglio TN

7/13/2024


Audi quattro Cup

Audi Italia

Madonna di Campiglio Golf Club sabato 13 luglio 2024



Dal mare alla montagna, in contemporanea alla tappa al Conero, sabato 13 Luglio il primo dei 3 appuntamenti di Audi Italia al Golf Club Madonna di Campiglio.

Un’estate iniziata in ritardo che ha messo alla prova le località turistiche della montagna alle prese sino a pochi giorni fa con freddo, temporali e piogge torrenziali quotidiane che sinora hanno scoraggiato sia i vacanzieri del week-end sia gli stessi proprietari di case di villeggiatura che, godendo ancora di temperature sopportabili in pianura e in città, hanno posticipato il trasferimento per l’estate in montagna in attesa di giornate migliori.


Fortunatamente sabato il meteo è stato clemente ed i giocatori, seppure con maglioncino di ordinanza e titubanti vista la pioggia copiosa della vigilia, si sono goduti la giornata. Un presidio importante nella rinomata località trentina, a piazza Brenta Alta, infatti, info point Audi a disposizione per tutta l’estate con attività di Audi driving experience dove provare, tra i diversi modelli a disposizione, Q4 e-tron, SQ8 e-tron e RS 7.


In occasione della gara Audi quattro Cup all’ingresso del circolo un’ammirata Audi Q8 e-tron e la presenza di un desk per informazioni e prenotazioni test drive riservato ai giocatori e soci del circolo. Prima partenza alle 9.30, sul tee della buca 1 lo starter ha ricordato ai giocatori di segnalare se possessori Audi e menzionato il contest Nearest to the Pin by Garmin che insieme a Wyler Vetta, Longevity Suite, Duca di San Giusto Cashmere, Acqua Lauretana, Chervo’ e Coppo sono gli Official Sponsors dell’edizione 2024.


Poco dopo le 13.00 i primi rientri in recording area Audi allestita in prossimità dell’arrivo dal percorso di gara, dove i giocatori, dopo il controllo dello score, effettuano di consueto la registrazione sull’applicazione dedicata agli eventi della casa automobilistica tedesca per rimanere sempre in contatto con il mondo Audi e dove prenotare il test drive con partenza da Piazza Brenta Alta.


Con la gara di Madonna di Campiglio si allunga ulteriormente l’elenco delle coppie vincitrici che prima della pausa estiva riceveranno l’invito per partecipare alla Finale Nazionale e si esauriscono le possibilità di inseguire il circuito percorrendo l’Italia intera in lungo e in largo, come avvenuto nei mesi scorsi.


Alle 16.30 la cerimonia di premiazione all’aperto, il Direttore del circolo Mauro Masè si è complimentato con i vincitori e con tutti i premiati. Attendendo l’esito delle ultime gare, l’appuntamento è con la Finale Nazionale che il 20 settembre si svolgerà sul percorso di Arzaga Golf a Calvagese della Riviera BS in collaborazione con Arzaga Golf e QC Termegarda. L’edizione 2024 si concluderà in Oman che ospiterà Audi quattro Cup World Final dal 15 al 19 novembre 2024. Il dinner buffet dopo la premiazione offerto da Audi Italia ha concluso la giornata.

Classifica:

1° coppia netto: Paolo Merlo e Ana Mercedes Araujo De Melo – punti 43

1° Possessori Audi: Aleardo e Francesco Masè - punti 41

1° coppia lordo: Giulia Ardenti Morini e Piermaria Saccani - punti 32

2° coppia netto: Giorgio Bretta e Claudio Rovacchi - punti 40

3° coppia netto: Francesco Gatta e Maurizio Vidi - punti 39

Nearest to the Pin by Garmin: Maurizio Vidi mt 0,30