Audi quattro Cup
Quattrocar S.r.l.
Le Pavoniere Golf & Country Club – sabato 4 maggio 2024
Sole e temperature gradevoli hanno caratterizzato gli appuntamenti Audi quattro Cup di questo week-end. Sabato 4 maggio il circuito sosta in Toscana in quel di Prato a Le Pavoniere Golf & Country Club, appuntamento atteso dagli appassionati e affezionati clienti della Concessionaria, owner di tappa, Quattrocar Srl. Importante polo manifatturiero, la città di Prato ha una considerevole comunità cinese, ben inserita nella vita della comunità e nella stessa vita del golf club con numerosi appassionati e soci del golf club.
Un tour de force per la segreteria del circolo ed un vero record di presenze in gara: 160 giocatori con partenze dalle 7.20 del mattino. Sul tee della buca 1 del bel percorso che porta la firma di Arnold Palmer, lo starter, insieme all’immancabile bottiglietta di Acqua Lauretana, ha invitato i giocatori a dichiararsi se possessori Audi, ricordato gli articoli più importanti del regolamento e i numerosi contest in premio. Oltre al Nearest to the Pin by Garmin, presente in tutte le tappe del circuito, la Concessionaria ha previsto infatti di abbinare a tutti i premi Audi golf collection i premi in argento con incisione a ricordo della giornata, prevendendo inoltre un Nearest to the Pin anche sulle prime 9 buche ed il Driving Contest alla buca 7: vinti rispettivamente da Roberto De Sanzo e da Andrea Nozzoli.
In un’area riservata del parcheggio e a disposizione dei giocatori per i test drive: Q3 in bianco Arkona, Q4 in grigio Selce e Q8 e-tron in blu Waitomo, in esposizione statica, al passaggio tra la buca 9 e a buca 10, Q8 e-tron in grigio Manhattan. Nelle sale dell’accogliente club house l’ammirata esposizione di Wyler Vetta e di Garmin, con attività frenetica del personale del ristorante impegnato con colazione e caffè sin dalle 6.30 del mattino.
Poco dopo le 11.30 i primi arrivi in area ospitalità Audi che con regolarità si sono susseguiti per l’intero pomeriggio. In accoglienza il personale della Concessionaria con Michael Datola, Audi Expert, Joanna Sinani, Stefano Granci e i venditori che si sono alternati nel corso dell’intera giornata, ha accolto amici, clienti e tutti i giocatori. Recording area Audi dove i giocatori al rientro dal campo hanno controllato, consegnato lo score e atteso con trepidazione i risultati sui monitor della club house, aggiornati dalla segreteria in tempo reale.
Premiazione all’aperto alle 19.00 alla presenza del Presidente del golf de Le Pavoniere dottor Michele Chisena che insieme a Niccolò Cateni ha ringraziato la Concessionaria Quattrocar, rappresentata da Stefano Granci e Riccardo Baldazzi, responsabile marketing, per l’organizzazione della giornata e per aver confermato l’appuntamento a Le Pavoniere Country Club che ha risposto con una presenza numerosa e festante. Applausi e complimenti ai vincitori, prima coppia netto e prima coppia Possessore Audi che rappresenteranno la tappa de Le Pavoniere alla Finale Nazionale che il 20 settembre si svolgerà sul percorso di Arzaga Golf a Calvagese della Riviera BS in collaborazione con Arzaga Golf e QC Termegarda.
La bella giornata di golf si è conclusa con un ricco aperitivo, innaffiato dall’apprezzato Gavi La Rocca di Coppo, e con la cena servita nel ristorante della club house. Appuntamento all’anno venturo.