Audi quattro Cup
L’Auto S.p.A.
Golf Club Carimate – sabato 06 aprile 2024
Dopo la pausa per le festività di Pasqua il circuito Audi quattro Cup entra nel vivo con le prime tre tappe della stagione tutte in Lombardia. Sabato 6 aprile il tradizionale appuntamento de L’Auto S.p.A. di Cantù e Como al Golf Club Carimate. Una soleggiata e calda giornata di primavera ha incorniciato l’evento e acceso in molti appassionati il desiderio di tornare sul green ed inaugurate in bellezza la nuova stagione golfistica: ben 156 i giocatori che si sono alternati dalle 7.59 sul tee della buca 1, con una gestione perfetta da parte della segreteria coordinata dal direttore Walter Gorla.
Ad accogliere giocatori e soci i modelli della casa automobilistica tedesca posizionate nei pressi dell’area accoglienza Audi: Q8 e-tron in grigio Magnete, RS 6 Avant performance in nero mito Metallizzato e RS 4 in livrea blu nogaro Venice.
Le ottime condizioni del percorso e la formula greensome, che rende di per sé veloce la gara, hanno consentito alle prime coppie in partenza di concludere le 18 buche in meno di 4 ore. Ad attenderli in area ospitalità una degustazione di salumi e formaggi accompagnata da un bicchiere di Gavi La Rocca delle Cantine Coppo, partner dell’edizione 2024 del circuito. Un momento conviviale che ha consentito al personale della Concessionaria e a Valentina Pedalà di incontrare numerosi clienti.
Controllo dello score con i propri compagni di flight, registrazione su piattaforma Audi dedicata agli eventi della casa automobilistica tedesca e consegna del tris di palline logate Audi a ricordo della giornata. Gli arrivi si sono susseguiti senza ritardi per tutta la giornata, con premiazione poco dopo 18.30 all’aperto. Ricco il tavolo premiazione con i premi Audi golf collection TaylorMade a cui la Concessionaria ha abbinato i premi in argento, impreziosito dai premi messi in palio dai partners del circuito: Garmin sponsor del contest Nearest to the Pin con premio Approach C10, che consente di tracciare il colpo aiutando a migliorare il proprio gioco; Longevity Suite, per provare trattamenti e percorsi per ritrovare benessere, bellezza ed energia sia fisica che mentale nel centro Longevity più vicino, Vini Coppo che premia la terza coppia netto con un magnum di Barbera Camp du Rouss.
Attesa per la classifica finale e per la novità introdotta nel regolamento che premia con l’accesso alla Finale Nazionale la prima coppia netto e la prima coppia possessori Audi.Il Presidente del Golf di Carimate Gabriele Riboldi si è complimentato con Valentina Pedalà, titolare della Concessionaria, e l’Audi Manager Vittorio Cattaneo per la bella giornata di golf e per la partecipazione calorosa e numerosa dei soci e dei clienti de L’Auto S.p.A., rinnovando l’appuntamento all’anno prossimo. Il buffet di fine gara offerto dalla Concessionaria ha concluso in bellezza l’evento.
Per i vincitori, la prima coppia netto e la prima coppia Possessori Audi l’accesso alla Finale Nazionale che il 20 settembre si svolgerà sul percorso di Arzaga Golf a Calvagese della Riviera BS in collaborazione con Arzaga Golf e QC Termegarda.