Audi quattro Cup
L’Auto S.p.A.
Circolo Golf Villa d’Este – domenica 23 giugno 2024
Da Varese a Como per un week-end Audi quattro Cup tutto lombardo. L’appuntamento al Circolo Golf Villa d’Este, inaugurato agli inizi del secolo scorso con maestosa e storica club house, da sempre sede dei più prestigiosi tornei internazionali, vanta tuttora il record di circolo italiano con il maggior numero di edizioni disputate dell’Open d’Italia, ben 12.
Domenica 23 giugno la Concessionaria L’Auto S.p.A., di casa a Villa d’Este, ha accolto giocatori e soci in una giornata purtroppo disturbata dalla pioggia che ancora una volta ha messo a dura tutto il Nord Ovest e tutta la stagione golfistica che proprio nei mesi di maggio e giugno concentra il maggior numero di eventi.
Davanti all’ingresso della club house, ad accogliere i giocatori all’arrivo al circolo, Nuova A3 Sportback in blu Navarra e Q4 Sportback e-tron in bianco ghiaccio. Nella corte interna, dove Valentina Pedalà, responsabile marketing della Concessionaria, in collaborazione con il ristorante del circolo, ha previsto un elegante ristoro al rientro de giocatori dalla gara, la Nuova A3 allstreet in giallo Pitone.
In club house ammirata l’esposizione di Wyler Vetta partner del circuito, insieme a Duca di San Giusto Cashmere, Chervo’, leader nell’abbigliamento golf e Garmin, che in tutte le gare del circuito premia il Contest Nearest to the Pin che a Villa d’Este è stato previsto alla buca 7.
Con gli appuntamenti del 22 e 23 giugno, il circuito Audi quattro Cup ha raggiunto le 41 gare disputate sulle 54 previste, già numerosa la schiera dei finalisti, prima coppia netto e prima coppia Possessore Audi che nel mese di luglio riceveranno l’invito per la Finale Nazionale che il 20 settembre si svolgerà sul percorso di Arzaga Golf a Calvagese della Riviera BS in collaborazione con Arzaga Golf e QC Termegarda, official partners dell’edizione 2024.
Alle 17.30 la cerimonia di premiazione in club house, oltre ai premi Audi Golf Collection e ai premi offerti da Longevity Suite e da vini Coppo, la Concessionaria l’Auto ha previsto i premi in argento. Valentina Pedalà insieme ad Angelo Abbà, in rappresentanza del circolo di Villa D’este hanno premiato i vincitori e applaudito ai finalisti.
L’epilogo dell’edizione 2024 del circuito Audi quattro Cup, che si gioca in 38 Paesi nel mondo, sarà in Oman a Muscat dal 15 al 19 novembre con Audi quattro Cup World Final.