Audi quattro Cup
Audi Italia
Golf Club Rendena – sabato 31 agosto 2024
Riprendono i weekend Audi quattro Cup dopo la pausa di agosto, per le ultime tappe della stagione, in attesa della Finale Nazionale oramai alle porte. Sabato 31 agosto il terzo appuntamento di Audi Italia al Golf Club Rendena, in provincia di Trento.
Le temperature sopra la media che hanno caratterizzato tutto il mese, hanno riservato anche in quel di Trento una giornata soleggiata e calda. Il numero dei giocatori in gara, 60, ideale per un campo a 9 buche, ha permesso alla segreteria del circolo di organizzare e concentrare le partenze in un blocco unico nella mattinata, consentendo ai partecipanti di godersi a pieno la giornata sino alla premiazione programmata nel primo pomeriggio ed evitando altresì le possibili piogge previste nel tardo pomeriggio.
Per i giocatori in gara ed i soci del club i test drive con i preziosi consigli di istruttori professionisti Audi. A disposizione degli ospiti desk per informazioni e prenotazioni e, all’ingresso del club, Q4 e-tron, SQ8 e-tron e RS 7 con prove su strada nel corso della giornata.
A catturare l’attenzione un’ammirata Q8 e-tron posizionata nei pressi del putting green.
Prima partenza alle 8.30, sul tee della buca 1 lo starter ha ricordato ai giocatori di segnalare se possessori Audi e menzionato il contest Nearest to the Pin by Garmin che insieme a Wyler Vetta, Longevity Suite, Duca di San Giusto Cashmere, Acqua Lauretana, Chervo’ e Coppo sono gli Official Sponsors dell’edizione 2024.
Verso le 13.00 i primi rientri in recording area Audi allestita in prossimità dell’arrivo dal percorso di gara, dove i giocatori, dopo il controllo dello score, effettuano di consueto la registrazione sull’applicazione dedicata agli eventi della casa automobilistica tedesca per rimanere sempre in contatto con il mondo Audi. A ricordo della giornata, un apprezzato gadget offerto da Garmin insieme al tris di palline logato Audi.
Alle 16.00 la cerimonia di premiazione in club house, il Direttore del circolo Gianluca Alvino si è complimentato con i vincitori e con tutti i premiati. Attendendo l’esito delle ultime gare, l’appuntamento è con la Finale Nazionale che il 20 settembre si svolgerà sul percorso di Arzaga Golf a Calvagese della Riviera BS in collaborazione con Arzaga Golf e QC Termegarda. L’edizione 2024 si concluderà in Oman che ospiterà Audi quattro Cup World Final dal 15 al 19 novembre 2024. Il cocktail dopo la premiazione offerto da Audi Italia ha concluso la giornata