Audi Zentrum Palermo - Palermo

Golf Club Palermo


Palermo

4/28/2024


Audi quattro Cup

Audi Zentrum Palermo

Golf Club Palermo domenica 28 aprile 2024



Con domenica 28 aprile si archiviano le prime dieci prove di qualifica del circuito Audi quattro Cup 2024 con l’unico appuntamento in Sicilia al Golf Club Palermo Parco Airoldi. Protagonista della giornata la Concessionaria Audi Zentrum Palermo, di casa sul bel percorso a 9 buche che si trova nel cuore della città, in un parco settecentesco, tra fontane, monumenti e alberi di interesse storico.

A incorniciare il ricco programma che la Concessionaria ha riservato a giocatori e soprattutto ai numerosi clienti invitati all’evento con diverse attività e momenti conviviali, una bella giornata di sole.


Il personale di Audi Zentrum Palermo, presente in forze per tutta la giornata, ha coordinato test drive e dispensato notizie e curiosità sulla flotta di modelli esposti e a disposizione per le prove su strada. Sul putting green SQ8 in grigio Daytona perlato, nell’area accoglienza, che la Concessionaria ha riservato per i propri clienti esterni e non giocatori, Q3 in bianco ghiaccio metallizzato, Q5 Sportback in grigio Manhattan metallizzato, RS 6 Avant in versione grigio Daytona, e-tron GT sempre in grigio Daytona perlato, RS 4 Avant in nero mito metallizzato.

La gamma dei modelli da ammirare e provare ha previsto inoltre, in area parcheggio riservata Audi, A1 allstreet in bianco ghiaccio metallizzato, RS 3 Sportback in livrea nero mito metallizzato, Q8 in grigio Magnete, Q3 Sportback in livrea grigio Atomico, Q4 e-tron blu Geyser e Q5 in blu Navarra.


Un’accoglienza con welcome coffe e banchetto per i clienti e ospiti della Concessionaria che hanno trascorso tra giochi, contest e attività l’intera giornata al golf. Sul campo, invece, 70 giocatori: un vero e proprio record per un percorso a 9 buche, con una prima parte delle partenze dalle 8.10 del mattino sino alle 9.30 e una seconda parte dalle 12.20 alle 13.30, tutti impegnati con l’obiettivo del podio e un pensiero alla Finale Nazionale.


Area ospitalità Audi per accoglienza giocatori, a ricordo della giornata le palline logate Audi e alzapich e pencil score by Garmin che, in tutte le gare della stagione intitola il contest Nearest to the Pin. Premiazione verso le 19.00 all’aperto: Il Presidente del golf Luciano Basile, con il direttore Giuseppe Campo si sono congratulati con Dario Pensabene e Gaetano Giordano direttore commerciale della Concessionaria Audi Zentrum Palermo per l’ottima organizzazione della giornata e applaudito tutti i giocatori che numerosi hanno accolto l’appuntamento con la casa dei quattro anelli. Per vincitori della tappa palermitana, prima coppia netto e prima coppia possessore Audi, la data da segnare sul calendario è il prossimo 20 Settembre ad Arzaga Golf, Calvagese della Riviera BS, sede della Finale Nazionale in collaborazione con Arzaga Golf e QC Termegarda. L’evento conclusivo della stagione 2024, riservato ai vincitori di tutti i 38 Paesi nel mondo dove è presente il circuito, sarà Audi quattro Cup World Final in Oman dal 15 al 19 novembre 2024. A rappresentare l’Italia, i vincitori della Finale, prima coppia netto e prima coppia Possessori Audi.

Classifica:

1° coppia netto: Enrico e Alessandro Rossi – punti 47

1° Possessori Audi: Gianfranco D’Asaro e Salvo Puleo - punti 41

1° coppia lordo: Luciano Basile e Giuseppe Campo - punti 31

2° coppia netto: Alberto Anselmi e Franca Termini - punti 45

3° coppia netto: Calogero Cammarata e Giovanni Rizzo - punti 43

1° Nearest to the Pin by Garmin: Alessandro Rossi