Audi quattro Cup
Lombarda Motori S.p.A.
Golf Club Milano – domenica 12 maggio 2024
In Lombardia vi è notoriamente la maggior concentrazione di campi da golf e di giocatori tesserati, oltre ad una rete capillare di Concessionarie molto presenti sul territorio e attive sugli eventi del mondo Audi. Tali fattori determinano anche nel calendario gare di Audi quattro Cup una presenza importante di appuntamenti in tutte le province della regione.
Domenica 12 maggio l’atteso evento al Golf Club Milano, punto di riferimento del golf italiano per la sua storia, il prestigio e l’unicità delle 27 buche che si snodano all’interno del maestoso bosco del Parco Reale di Monza. Protagonista della giornata la Concessionaria Lombarda Motori S.p.A., che vanta una collaborazione storica con il golf di Monza.
Per l’occasione i referenti della Concessionaria hanno previsto in esposizione, nei pressi dell’area accoglienza: RS 5 Sportback in livrea grigio Nardo’, Q4 Sportback e-tron e A7 Sportback in grigio Manhattan metallizzato, oltre a Audi RS 6 e Q8 Sportback e-tron.
Partenze dalle 8.30 del mattino dalla buca 1 dove i giocatori sono stati informati sia del contest Nearest to the Pin by Garmin alla buca 12, sia del premio by Acqua Lauretana che alla buca 14, ovvero la buca che ha lo stesso indice 14 di residuo fisso che la contraddistingue come l’acqua più leggera d’Europa. In palio un bancale di acqua per la coppia vincitrice, premio assegnato a Francesca Cesari in coppia con Pierguido Maestro.
Per tutti il remind sulla modifica del regolamento del circuito che da quest’anno premia con l’accesso alla Finale Nazionale la prima coppia netto e la prima coppia Possessore Audi. In area accoglienza, accanto allo staff impegnato ad accogliere i giocatori per il controllo dello score e per la registrazione dati sul portale dedicato agli eventi per restare sempre in contatto con il mondo Audi, il servizio hostess per consegnare il gadget previsto dalla Concessionaria a tutti i giocatori in gara.
La giornata sotto il profilo sportivo è stata gestita con maestria dalla segreteria del golf guidata da Nicola Veclani, segretario del circolo che poco dopo le 18.00 insieme alla dottoressa Raffaella Santini, Consigliere del golf Milano ha accolto sulla terrazza il Dott Andrea Cola Zannier, titolare della Lombarda Motori, per la cerimonia di premiazione. La bella giornata di sole ha consentito di organizzare la premiazione all’aperto. Ringraziamenti alla Concessionaria per l’organizzazione dell’evento, ai soci del circolo che numerosi hanno partecipato alla gara e ai premiati.
Applausi e complimenti ai vincitori, prima coppia netto e prima coppia Possessore Audi che rappresenteranno la tappa del Golf Club Milano alla Finale Nazionale che il 20 settembre si svolgerà sul percorso di Arzaga Golf a Calvagese della Riviera BS in collaborazione con Arzaga Golf e QC Termegarda. Conclusione in bellezza con il buffet organizzato dalla Concessionaria Lombarda Motori in collaborazione con il rinomato ristorante del circolo. Per la Concessionaria lombarda l’appuntamento è a metà giugno con la seconda tappa del circuito.