Audi quattro Cup
Audi Zentrum Bologna
Golf Club Le Fonti – sabato 11 maggio 2024
Da Milano a Napoli, un fine settimana all’insegna di Audi quattro Cup. Sole e partecipazione numerosa hanno caratterizzato i 5 appuntamenti del week-end in 4 diverse regioni.
Sabato 11 maggio, protagonista Audi Zentrum Bologna, che rinnova la presenza nel circuito con tre appuntamenti in Emilia-Romagna, il primo dei quali al Golf Club Le Fonti.
Giornata attesa dall’efficiente segreteria del golf, dai soci e dai clienti della Concessionaria, prima partenza alle 8.30 del mattino per i 108 partecipanti in gara.
Interesse e curiosità per le vetture esposte per l’occasione e a disposizione per i Test Drive: all’ingresso della club house Q8 e-tron in grigio Waitomo e A6 Avant in bianco ghiaccio. Sulla buca 18, quasi a presidiare il rientro dei giocatori dalla gara, Q4 e-tron sempre in bianco ghiaccio, mentre a disposizione dei test drive Q4 Sportback e-tron in nero Mythos e Q5 Sportback in grigio Daytona. Ad occuparsi dei test drive e ad assistere gli interessati con indicazioni, informazioni e dettagli sulle prestazioni delle vetture, il personale della Concessionaria, coordinato da Martina Scorrano, referente marketing, che si è alternato nel corso della giornata: 32 le prove su strada.
Verso le 13.00 i primi arrivi in area ospitalità Audi dove i giocatori dopo il controllo dello score, effettuano la registrazione sull’applicazione dedicata agli eventi della casa automobilistica tedesca per rimanere sempre in contatto con il mondo Audi. In club house ammirata la nuova collezione di orologi Wyler Vetta, brand che insieme a Chervo’ e a Duca di San Giusto Cashmere sono protagonisti dell’edizione 2024. Ricco il tavolo della premiazione allestito in club house, la Concessionaria ha previsto i premi in argento con incisione a ricordo della giornata, abbinati ai premi Audi golf collection e ai premi offerti dagli sponsors: i magnum di Barbera Camp du Rouss, della prestigiosa cantina piemontese Coppo, i trattamenti Longevity Suite, il più evoluto Network Europeo di Biohacking & Antiage City, oltre al contest Nearest to the Pin by Garmin.
Premiazione in club house alle 18.30: Rita Lugaresi del consiglio direttivo con Marco Lazzari, segretario del golf club di Castel San Pietro Terme, si sono complimentati con Fabrizio Sangiorgi responsabile vendite della sede di Imola della Concessionaria per l’ottima organizzazione della giornata e per il connubio consolidato con il Golf de Le Fonti. Applausi per tutti i premiati e per i vincitori, la prima coppia netto e la prima coppia Possessori Audi, per i quali l’appuntamento è con la Finale Nazionale che il 20 settembre si svolgerà sul percorso di Arzaga Golf a Calvagese della Riviera BS in collaborazione con Arzaga Golf e QC Termegarda. L’edizione 2024 si concluderà in Oman che ospiterà Audi quattro Cup World Final dal 15 al 19 novembre 2024. Il rinfresco dopo la premiazione offerto dalla Concessionaria Audi Zentrum Bologna ha chiuso in bellezza la giornata.