Audi quattro Cup
Frav S.r.l.
Golf Club Colli Berici – domenica 05 maggio 2024
Terzo appuntamento in Veneto per il circuito Audi quattro Cup in quel di Vicenza sul percorso del Golf Club Colli Berici che domenica 5 maggio ha ospitato la tappa patrocinata dalla Concessionaria Frav, che da oltre vent’anni è tra le protagoniste del circuito.
Una soleggiata e calda giornata di primavera ha accompagnato l’evento, gestito per la parte sportiva dal direttore Luigino Conti. Prima partenza alle 8.00 per i 92 giocatori, sul tee della buca 1 bottiglietta di acqua Lauretana e scambio dello score di gara per la marcatura dei risultati della coppia avversaria nell’avvincente formula greensome che richiede perfetta sintonia e vero e proprio feeling per portare a casa il risultato e aspirare al podio.
Ad accogliere i giocatori e i numerosi clienti, i referenti della concessionaria che si sono alternati nel corso della giornata e prodigati nell’illustrare caratteristiche e performance dei modelli esposti: Alessandro Pegorotto con Giuliano Belfiore e Davide Fioraso. Protagoniste indiscusse le vetture della gamma Audi posizionate a presidio della recording area Audi: Q8 Sportback e-tron in colore blu Plasma, Q8 SUV in blu Ascari e A3 Sportback in bianco ghiaccio metallizzato, tutte a disposizione per la prova su strada. Numerosi gli interessati che hanno chiesto informazioni e curiosità, a cui i referenti della Concessionaria hanno dato riscontro invitando a provare le vetture e i modelli di maggior interesse, con ben 33 test drive effettuati.
A metà percorso la buvette offerta dalla Concessionaria ai giocatori in gara che, a partire da mezzogiorno, si accreditati presso l‘area ospitalità Audi per controllare e consegnare lo score. In attesa degli ultimi arrivi, allestimento all’aperto del ricco tavolo premiazione, insieme ai premi Audi golf collection by TaylorMade, infatti, la Concessionaria ha previsto i premi in argento con incisione a ricordo della giornata, oltre alla presenza importante dei co sponsors con premi abbinati e contest: Nearest to the Pin by Garmin, i magnum di Barbera Camp du Rouss, della prestigiosa cantina piemontese Coppo ed i trattamenti Longevity Suite, il più evoluto Network Europeo di Biohacking & Antiage City Clinic. In premiazione il Presidente del Golf Club Colli Berici Alberto Ferrari che ha ringraziato la Concessionaria Frav rappresentata da Luca Nalin, per l’organizzazione della giornata e per l’attenzione riservata ai partecipanti e a tutti i giocatori.
Il buffet di fine gara, innaffiato dal Gavi La Rocca delle Cantine Coppo ha concluso la giornata. Per tutti l’appuntamento è alla prossima stagione, per i vincitori della tappa vicentina, la prima coppia netto e la prima coppia Possessori Audi, l’appuntamento è con la Finale Nazionale che il 20 settembre si svolgerà sul percorso di Arzaga Golf a Calvagese della Riviera BS in collaborazione con Arzaga Golf e QC Termegarda. L’edizione 2024 si concluderà in Oman che ospiterà Audi quattro Cup World Final dal 15 al 19 novembre 2024, a rappresentare l’Italia, i vincitori della Finale, prima coppia netto e prima coppia Possessori Audi.