Selecar - Cavaglià BI

Golf Club Cavaglià


Cavaglià BI

5/25/2024


Audi quattro Cup

Selecar

Golf Club Cavaglià sabato 25 maggio 2024



Week-end piemontese per Audi quattro Cup: sabato 25 maggio il circuito sosta al Golf Club Cavaglià. Padrona di casa la Concessionaria Selecar non solo per l’appuntamento, che da qualche anno si rinnova, ma in qualità di partner fisso del campo di Cavaglià. Un mese di maggio vessato da piogge intense, allagamenti e danni ingenti che hanno particolarmente colpito il nord d’Italia, ma che nei week-end hanno risparmiato o interessato in maniera lieve le località dove si è giocato il circuito.


Il torneo Audi quattro Cup ha da sempre un pubblico itinerante, accanto ai soci e frequentatori del golf club ospite la gara e quindi di zona, molti sono gli appassionati disposti a spostarsi di provincia e regione per giocare la gara. Di fronte ad un meteo incerto, però, molti rinunciano, condizionando nei numeri e nelle aspettative le presenze in gara, che rimangono comunque sempre di ottimo livello.


Ad accogliere i giocatori e soci un ventaglio di modelli e colori: A3 Sportback in bianco ghiaccio, A4 allroad e A1 Sportback entrambe in verde District, S3 Sportback e A5 Sportback entrambe in grigio Daytona, Q5 Sportback in grigio Chronos e la Nuova A3 allstreet in Giallo Pitone.


In club house ammirata la collezione Wyler Vetta, in partenza la gradita Acqua Lauretana, in premiazione i premi by Coppo e Longevity Suite, il Nearest to the Pin messo in palio da Garmin, che insieme a Chervo’ e a Duca di San Giusto Cashmere completano il parterre sponsor 2024. Dalle 13.30 l’accoglienza in recording area Audi dove i giocatori si sono intrattenuti con i referenti della Concessionaria coordinati da Cesare Ghisleri, Audi Manager.


Curiosità per la novità sul regolamento che premia con l’accesso alla Finale Nazionale e, successivamente, alla Finale Mondiale, oltre alla prima coppia netto, la prima coppia Possessore Audi. Premiazione all’aperto alle 18.30 alla presenza del Presidente del Golf Cavaglià Paolo Schellino e del Segretario Roberto Lanzo che hanno ringraziato la Concessionaria Selecar rappresentata da Christian Gaeta per l’organizzazione dell’evento e che si sono complimentati con tutti i premiati e con i vincitori che rappresenteranno il Golf di Cavaglià alla Finale Nazionale che il 20 settembre si svolgerà sul percorso di Arzaga Golf a Calvagese della Riviera BS in collaborazione con Arzaga Golf e QC Termegarda. L’edizione 2024 si concluderà in Oman che ospiterà Audi quattro Cup World Final dal 15 al 19 novembre 2024.

Il cocktail offerto da Selecar e innaffiato dal Gavi La Rocca by Coppo ha concluso in bellezza la giornata. Arrivederci all’anno prossimo.

Classifica:

1° coppia netto: Tiziana Zanasca e Roberto Marchi - punti 45

1° Possessori Audi: Yuji Takahashi e Rohan Jay Silva - punti 42

1° coppia lordo: Simone Bucino e Massimo Stesina - punti 36

2° coppia netto: Alessandro Caffi e Daniela Magni - punti 43

3° coppia netto: Alberto Caneparo e Federico Alessio - punti 42

Nearest to the Pin by Garmin: Fabrizio Mozzone mt. 2,75