Fratelli Giacomel S.p.A. - Pieve Emanuele MI

Golf Club Castello Tolcinasco


Pieve Emanuele MI

5/18/2024


Audi quattro Cup

Fratelli Giacomel S.p.A.

Golf Club Castello Tolcinasco sabato 18 maggio 2024



In due week-end Audi quattro Cup archivia 10 appuntamenti, percorrendo l’Italia in lungo e in largo, facendo tappa in ben 4 regioni e trovando ovunque partecipazione e accoglienza calorosa. In Lombardia due gli appuntamenti nel fine settimana: sabato 18 maggio a Milano al Golf Club Castello di Tolcinasco che ha ospitato l’evento organizzato dalla Concessionaria Fratelli Giacomel S.p.A., da anni affezionata al golf milanese.


Giorni di maltempo con pioggia forte, esondazioni e allagamenti che hanno colpito diversi comuni sia in Lombardia che in Veneto, hanno finalmente concesso una finestra di sereno già dal venerdì, una fortuna che ha consentito al percorso di Tolcinasco di drenare l’acqua caduta copiosamente. Partenze dalle 8.00 del mattino per i 120 giocatori in gara, accolti dai modelli che la Concessionaria ha esposto all’ingresso della club house: A3 Sedan in colore nero Mythos, Q4 Sportback in Argento Floret e Q8 e-tron in blu Plasma.

Nell’accogliente club house ammirazione per la collezione Wyler Vetta, curiosità per le proposte di Duca di S. Giusto Cashmere e interesse per il desiderato Approact R10 by Garmin, radar di analisi del proprio swing. Ad occuparsi dei test drive e a fornire assistenza gli interessati con indicazioni, informazioni e dettagli sulle prestazioni delle vetture, il personale della Concessionaria, coordinato da Ludovico Scotto Di Carlo, che si è alternato nel corso della giornata.


Verso le 12.40 i primi arrivi in area ospitalità Audi, allestita in prossimità dell’arrivo della buca 18, dove i giocatori, dopo il controllo dello score, effettuano di consueto la registrazione sull’applicazione dedicata agli eventi della casa automobilistica tedesca per rimanere sempre in contatto con il mondo Audi. Il direttore Franco Sfregola con Cristina Parietti e tutta la segreteria del circolo hanno coordinato la gara che, nonostante il campo pesante per l’acqua dei giorni precedenti, si é svolta con regolarità e nei tempi previsti. Premiazione sotto il portico del Ristorante alle 18.40, per l’occasione la Concessionaria ha previsto i premi con incisione a ricordo della giornata, accanto ai premi Audi Golf Collection e ai premi messi in palio dagli Official Sponsors del circuito: Garmin sponsor del contest Nearest to the Pin con premio Approach C10 che consente di tracciare il colpo aiutando a migliorare il proprio gioco; Longevity Suite, per provare trattamenti e percorsi per ritrovare benessere, bellezza ed energia sia fisica che mentale nel centro Longevity più vicino, Vini Coppo che premia la terza coppia netto con un magnum di Barbera Camp du Rouss.

In premiazione Franco Sfregola si è complimentato con la Concessionaria Fratelli Giacomel SpA rappresentata da Deborah Demontis per l’organizzazione dell’evento e per il connubio consolidato con il Golf di Tolcinasco. Applausi per tutti i premiati e per i vincitori, la prima coppia netto e la prima coppia Possessori Audi, per i quali l’appuntamento è con la Finale Nazionale che il 20 settembre si svolgerà sul percorso di Arzaga Golf a Calvagese della Riviera BS in collaborazione con Arzaga Golf e QC Termegarda. L’edizione 2024 si concluderà in Oman che ospiterà Audi quattro Cup World Final dal 15 al 19 novembre 2024. Il rinfresco dopo la premiazione offerto dalla Concessionaria ha chiuso in bellezza la giornata

Classifica:

1° coppia netto: Ho Kim Jae e Hyun Jung Sang – punti 44

1° Possessori Audi: Heseoung Kye Hye e Alberto Alberti - punti 43

1° coppia lordo: Simone Morlacchi e Gianfranco Carbon - punti 39

2° coppia netto: Fabrizio Boscolo e Sabrina Lucini- punti 44

3° coppia netto: Paolo Magnaschi e Guido Loconsolo - punti 42

Nearest to the Pin by Garmin: Patrizia Camerlenghi