Audi quattro Cup
Audi Zentrum Bologna
Golf Club Bologna – domenica 09 giugno 2024
L’Emilia-Romagna, dopo la Lombardia, è la regione con il maggior numero di appuntamenti Audi quattro Cup, a testimonianza della presenza attiva e dell’affezione delle Concessionarie alla manifestazione, alcune delle quali owner di più appuntamenti come per la Concessionaria Audi Zentrum Bologna, che al Golf Club Bologna è partner del campo.
Un legame profondo quello tra il circolo bolognese ed il circuito, le prime edizioni italiane, infatti, hanno disputato proprio al Golf Club Bologna la Finale Nazionale; Audi quattro Cup è alla sua trentaquattresima edizione nel mondo, da sempre il golf club della città è sede di una tappa del circuito e proprio con la gara di Bologna l’edizione 2024 ha raggiunto le 34 gare ad oggi giocate!
Domenica 9 giugno Alessandro Pau, segretario del circolo, ha deciso per partenze dalle 8.00 del mattino alle 12.50 per i 108 giocatori in gara, riuscendo a terminare la gara ed evitare la pioggia prevista per il tardo pomeriggio. Oltre alla concentrazione per la gara, i giocatori si sono impegnati per affrontare i due Contest previsti da Garmin per il Nearest to the Pin alla buca 10 e da Acqua Lauretana alla buca 14, vinto dalla coppia composta da Maria Saragò e Guido Armani, che si sono aggiudicati un bancale di acqua naturale Lauretana da ricevere direttamente a casa.
Protagoniste indusse le vetture esposte per l’occasione e a disposizione dei Test Drive: la Nuova A3 allstreet in giallo Pitone e in livrea grigio Freccia perla, A3 Sportback in rosso progressivo metallizzato, Q8 Sportback e-tron in grigio Chrono Metallizzato e Q4 Sportback e-tron in blu Geyser. A coordinare le prove su strada, le prenotazioni presso la sede della Concessionaria e a fornire informazioni e curiosità Davide Corazza e Martina Scorrano.
Verso le 12.30 i primi arrivi in area ospitalità Audi dove i giocatori, dopo il controllo dello score, effettuano la registrazione sull’applicazione dedicata agli eventi della casa automobilistica tedesca per rimanere sempre in contatto con il mondo Audi. In club house ammirata la nuova collezione di orologi Wyler Vetta, brand che insieme a Chervo’ e a Duca di San Giusto Cashmere sono protagonisti dell’edizione 2024.
Ricco il tavolo della premiazione allestito all’aperto sulla veranda del ristorante del golf, la Concessionaria ha previsto i premi in argento con incisione a ricordo della giornata, abbinati ai premi Audi golf collection e ai premi offerti dagli sponsors: i magnum di Barbera Camp du Rouss, della prestigiosa cantina piemontese Coppo, i trattamenti Longevity Suite, il più evoluto Network Europeo di Biohacking & Antiage City, oltre al contest Nearest to the Pin by Garmin e al contest Lauretana.
Alessandro Pau in premiazione si è congratulato con Davide Corazza, responsabile vendite della sede di Casalecchio di Reno della Concessionaria, per l’ottima organizzazione della giornata. Applausi per tutti i premiati e per i vincitori, la prima coppia netto e la prima coppia Possessori Audi, per i quali l’appuntamento è con la Finale Nazionale che il 20 settembre si svolgerà sul percorso di Arzaga Golf a Calvagese della Riviera BS in collaborazione con Arzaga Golf e QC Termegarda. L’edizione 2024 si concluderà in Oman che ospiterà Audi quattro Cup World Final dal 15 al 19 novembre 2024. Il rinfresco dopo la premiazione offerto dalla Concessionaria Audi Zentrum Bologna ha chiuso in bellezza la giornata.