Audi quattro Cup
Lombarda Motori S.p.A.
Golf Brianza Country Club – domenica 16 giugno 2024
A distanza di un mese dal primo appuntamento, Lombarda Motori S.p.A. accoglie clienti, amici e soci alla seconda gara patrocinata dalla Concessionaria al Golf Brianza Country Club. Gionata dal cielo coperto ma senza pioggia, domenica 16 giugno con partenze dalle 8.30 del mattino. In Lombardia il circuito è sempre stato presente capillarmente, quest’anno ben 17 le tappe lombarde che hanno coinvolto tutti i capoluoghi della Regione con più eventi, da Brescia a Como, da Cremona a Milano, da Lecco a Piacenza, Bergamo e Monza. Il motivo, oltre alla maggior concentrazione di campi da golf e di giocatori tesserati, è la rete capillare di Concessionarie molto presenti sul territorio e attive sugli eventi del mondo Audi.
Sulla corte interna il personale della Concessionaria presente per tutta la giornata con Giorgio Zanetta Panigati ha illustrato ad amici, curiosi e interessati le caratteristiche delle vetture esposte per l’occasione: la Nuova A3 allstreet in giallo Pitone, A6 allroad in blu Firmamento, Q4 e-tron in colore argento Firenze e RS 6 personalizza wrap in verde Wasabi.
Sul tee di partenza i giocatori sono stati informati del contest Nearest to the Pin by Garmin alla buca 12, a tutti è stato chiesto di indicare sullo score se possessori Audi, oin virtù della novità del regolamento 2024 che riserva l’accesso alla Finale Nazionale alla prima coppia netto e alla prima coppia possessore Audi. Curiosità per la presenza di Logevity Suite, il più evoluto Network Europeo di Biohacking & Antiage City presente con diversi centri a Milano e anche a Monza.
Verso le 13.00 i primi arrivi in recording area allestita sulla corte interna dove in area accoglienza, accanto allo staff impegnato ad accogliere i giocatori per il controllo dello score e per la registrazione dati sul portale dedicato agli eventi per restare sempre in contatto con il mondo Audi, il servizio hostess per consegnare il gadget previsto dalla Concessionaria a tutti i giocatori in gara.
Premiazione allestita all’interno del club con un tavolo premiazione arricchito dalla presenza dei premi offerti dagli sponsors del circuito: Garmin, Longevity Suite e Vini Coppo, dai premi Audi golf collection e dagli argenti che la Concessionaria ha previsto per l’occasione. Il direttore del circolo Edoardo Eller ha ringraziato Dott Andrea Cola Zannier, Brand Manager Audi della Lombarda Motori per l’organizzazione dell’evento, applausi e complimenti ai vincitori, prima coppia netto e prima coppia Possessore Audi che rappresenteranno la tappa del Golf Brianza Country Club alla Finale Nazionale che il 20 settembre si svolgerà sul percorso di Arzaga Golf a Calvagese della Riviera BS in collaborazione con Arzaga Golf e QC Termegarda. Il buffet organizzato dalla Concessionaria Lombarda Motori e accompagnato dai vini Gavi di coppo, ha chiuso in bellezza la giornata. Arrivederci al prossimo anno!