G. Del Priore S.r.l. - Pontecagnano SA

Golf Club Salerno


Pontecagnano SA

5/25/2024


Audi quattro Cup

G. Del Priore S.r.l.

Golf Club Salerno sabato 25 maggio 2024



Da Biella a Salerno, Audi quattro Cup percorre nuovamente lo Stivale. Sabato 25 maggio, in contemporanea alla gara in Piemonte, il circuito per Amateur più grande al mondo fa tappa a Salerno dove, a distanza di un anno esatto, il Golf Club Salerno ospita il 2° appuntamento campano della stagione. Un’accoglienza festosa per la Concessionaria di zona G. Del Priore S.r.l. che ha presidiato la giornata con una presenza importante sia a livello di staff della Concessionaria con Sabatino Cirillo, Raffaele Rizzo, coordinato dall’Audi manager Luigi Cecere, presente nei vari momenti della giornata, sia di vetture esposte e a disposizione dei test drive per i soci del club, i giocatori in gara ed i numerosi ospiti e clienti della Concessionaria che, oltre a presidiare la giornata è partner ufficiale del Golf Club campano.


In esposizione: la Nuova A3 allstreet in giallo Pitone e A3 Sportback in nero Mythos, Q4 Sportback e-tron in argento Floret e in grigio Selce, Q5 Sportback in grigio Chronos e A4 allroad in colore Audi exclusive grigio Gesso.


Per un percorso a 9 buche, 72 giocatori in gara sono il massimo consentito, considerando infatti che per giocare la gara sulla distanza di 18 buche, tutti debbono girare due volte il percorso con la necessità di gestire le partenze in due blocchi con i rientri. Sul tee della buca 1 Acqua Lauretana per tutti, in club house ammirata l’esposizione Garmin, sponsor del contest Nearest to the Pin con premio Approach C10 che consente di tracciare il colpo aiutando a migliorare il proprio gioco, Vini Coppo che premia la terza coppia netto con un magnum di Barbera Camp du Rouss.

Verso le 12.30 i primi arrivi in area ospitalità Audi dove i giocatori si sono accomodati per controllare lo score e si sono intrattenuti con il personale della Concessionaria. La giornata, anche se con cielo coperto e qualche goccia di pioggia, ha comunque consentito di allestire la premiazione all’aperto alle 19.00 alla presenza di Luigi Cecere in rappresentanza della Concessionaria, del direttore del club Francesco Langella, che si è complimentato con i vincitori e con i referenti dello sponsor per la bella giornata di golf e per l’ottima organizzazione. Per i premiati insieme ai premi Audi golf collection, ai premi messi in palio dagli sponsor, gli argenti che la Concessionaria ha previsto per tutti i premiati di giornata. Al termine aperitivo sulla bella veranda della club house e brindisi ai vincitori con il Gavi La Rocca sempre di Coppo.


I vincitori della tappa di Salerno saranno impegnati con la Finale Nazionale il 20 Settembre che si svolgerà sul percorso di Arzaga Golf a Calvagese della Riviera BS in collaborazione con Arzaga Golf e QC Termegarda. L’edizione 2024 si concluderà in Oman che ospiterà Audi quattro Cup World Final dal 15 al 19 novembre 2024, a rappresentare l’Italia, i vincitori della Finale, prima coppia netto e prima coppia Possessori Audi.

Classifica:

1° coppia netto: Mario Vitolo e Domenico Bassano- punti 46

1° Possessori Audi: Mario Falivene e Roberto De Salvi - punti 43

1° coppia lordo: Marco Isonzo e Enrico D’Antonio - punti 29

2° coppia netto: Marco Saini e Adolfo Pinto - punti 43

3° coppia netto: Luciano Amato e Aristide Marino - punti 42

Nearest to the Pin by Garmin: Massimo Capone 1,29 mt