Brotini S.p.A. - Pietrasanta LU

Forte dei Marmi Golf Club


Pietrasanta LU

6/23/2024


Audi quattro Cup

Brotini S.p.A.

Forte dei Marmi Golf Club domenica 23 giugno 2024



Dal Monte Argentario alla Versilia, località tra le più famose e rinomate: turismo internazionale proveniente da tutto il mondo per godersi l’estate all’insegna di hotels esclusivi, locali dove trascorrere serate indimenticabili, richiamo della vita mondana della lunga estate della Versilia, shopping a Forte dei Marmi, spiagge dotate di ogni confort e ristoranti per serate in tranquillità a Pietrasanta: un vero paradiso!


Domenica 23 giugno la Concessionaria Brotini S.p.A. ha accolto clienti, amici e appassionati al Versilia Golf Club di Forte dei Marmi con la quarantesima gara di una lunga stagione Audi quattro Cup. Un appuntamento che si rinnova da sempre e che ha dato vita ad un legame stretto tra il Resort e la Concessionaria Brotini.


Nonostante siamo ufficialmente in estate, giornata dal meteo incerto con qualche nuvola di pioggia che però non ha impensierito i giocatori che dalle 8.10 del mattino si sono alternati sul tee della buca 1, premiati dal sole che dalla tarda mattinata ha accompagnato la giornata sino alla premiazione.


All’ingresso della club house e nei pressi dell’area ospitalità Audi, i modelli della casa automobilistica tedesca hanno catturato l’attenzione dei giocatori in gara e degli ospiti dell’hotel: Q8 e-tron in nero Mythos, Q4 Sportback in Grigio Tifone, Q2 in rosso Tango, oltre a Q3 Sportback in bianco Amalfi e S3 in grigio Daytona, oltre alla Nuova A3 allstreet in giallo Pitone in un’area riservata del parcheggio a disposizione per i test drive.


Il team della Concessionaria con Massimo Magnani, Deborah Miele e Marzio Puviani si sono alternati nel corso della giornata per illustrare curiosità, prestazioni e caratteristiche dei modelli esposti per l’occasione al golf club. Negli eleganti interni della club house la collezione 2024 di Wyler Vetta che insieme a Duca di San Giusto Cashmere e Chervo’ è sponsor dell’edizione 2024 del circuito Audi quattro Cup.


Verso le 12.30 i primi arrivi in aera ospitalità Audi che si sono susseguiti sino alle 17.30. Ammirato il tavolo della premiazione con i premi Audi golf Collection e i premi offerti dagli sponsors: Garmin che in tutte le gare premia il contest nearest the Pin, con il premio Approach C10, Vini Coppo che premia la terza coppia netto con un magnum di Barbera Camp du Rouss. Una storia di tradizione per la prestigiosa cantina piemontese le cui storiche cantine “le Cattedrali Sotterranee” sono Patrimonio Mondiale dell’Umanità Unesco. I premi Longevity Suite, per provare trattamenti e percorsi per ritrovare benessere, bellezza ed energia sia fisica che mentale nel centro Longevity di Forte dei Marmi.


Premiazione all’aperto alle 18.00, il direttore del Versilia Golf Club Giorgio Corsi si è complimentato pe l’organizzazione della giornata con Donatello Brotini, titolare e Marzio Puvani della Concessionaria Brotini e per aver rinnovato un appuntamento storico e sempre atteso dai giocatori.



Applausi e complimenti ai vincitori, prima coppia netto e prima coppia Possessore Audi che rappresenteranno la tappa di Forte dei Marmi alla Finale Nazionale che il 20 settembre si svolgerà sul percorso di Arzaga Golf a Calvagese della Riviera BS in collaborazione con Arzaga Golf e QC Termegarda. Il buffet offerto dalla Concessionaria innaffiato dal Gavi La Rocca di Coppo ha chiuso in bellezza la giornata. Arrivederci al prossimo anno!

Classifica:

1° coppia netto: Graziano Vezzoni e Marzio Villari - punti 44

1° Possessori Audi: Francesco Carli e Giovanni Percivale - punti 41

1° coppia lordo: Alberto Rugiano e Filippo Campigli - punti 38

2° coppia netto: Angelo Appiotti e Giuseppe La Commare - punti 43

3° coppia netto: Simone Taddei e Gianluca Renai - punti 41

Nearest to the Pin by Garmin: Nino Ferrari 3,50 mt