Audi quattro Cup
Autocentri Balduina S.r.l.
Circolo del Golf Roma Acquasanta – domenica 12 maggio 2024
L’impegnativo week-end chiude in bellezza a Roma domenica 12 maggio con il primo dei due appuntamenti romani di Audi quattro Cup, al Circolo del Golf Roma Acquasanta. Statisti e reali di tutto il mondo hanno calcato i green del più antico golf club d’Italia, in passato e anche ai giorni nostri; il prestigioso circolo sull’Appia, infatti, è punto di riferimento per consoli e ambasciatori appassionati di golf. Una bella giornata di sole con le miti temperature tipiche della primavera inoltrata, ha salutato i 140 giocatori in gara che si sono avvicendati sul tee della buca 1 a partire dalle 8.00 del mattino.
Owner di tappa la Concessionaria Autocentri Balduina, la cui sede si trova a un centinaio di metri dall’ingresso del circolo e che, con il proprio team marketing, sotto ogni dettaglio, ha creato per i clienti e per i soci del circolo una giornata indimenticabile. Protagonisti indiscussi i modelli della casa automobilistica tedesca: A3 allstreet in giallo Pitone sul green della buca 18 e Nuova A3 Sportback in bianco ghiaccio metallizzato alla buca 9. A disposizione dei giocatori per i test drive in un’area riservata del parcheggio: RS 3, Q8 e-tron e A4 allroad tutte in livrea nero Mythos metallizzato e Q4 e-tron in blu Navarra.
Nel passaggio dalla buca 1 alla buca 9, il servizio buvette a disposizione dei giocatori in gara e degli ospiti, al rientro dei giocatori dal green della 18, un ristoro a base di pasticceria salata, succhi di frutta e un assaggio di Gavi La Rocca by Coppo official sponsors della stagione 2024, posizionato opportunamente in prossimità della recording area Audi dove i giocatori si sono intrattenuti con il personale della Concessionaria, venditori e Audi expert che si sono alternati nel corso della giornata.
Allestimento della premiazione in veranda, con un ricco tavolo di premi, Autocentri Balduina ha infatti previsto i premi in argento con incisione a ricordo della gara per tutti i premiati, abbinati ai premi Audi Golf Collection e ai premi degli sponsor dell’edizione 2024: oltre al premio Garmin, i magnum di Barbera Camp du Rouss, della prestigiosa cantina piemontese Coppo, le cui storiche cantine sono state dichiarate dall’Unesco Patrimonio Mondiale dell’Umanità ed i trattamenti Longevity Suite, il più evoluto Network Europeo di Biohacking & Antiage City Clinic che è presente con i propri centri nelle maggiori città italiane. In premiazione Angelo Cori insieme al rappresentante delegato del Circolo Golf di Roma Acquasanta si sono complimentati con i Signori Jordi Obaco e Ylenia Marino del team marketing della Concessionaria per l’organizzazione e per un programma che ha impreziosito l’evento.
Da parte di tutti il ringraziamento rivolto ai soci del circolo che numerosi hanno partecipato alla gara. Dopo la cerimonia di premiazione un ricco buffet, offerto da Autocentri Balduina, ha concluso in bellezza la giornata.