Audi quattro Cup
Bonaldi Motori S.p.A.
Golf Club Bergamo l’Albenza – sabato 06 aprile 2024
Una giornata di primavera inoltrata, con temperature quasi estive, ha incorniciato sabato 6 Aprile l’appuntamento al Golf Club Bergamo l’Albenza. Protagonista della giornata la Concessionaria Bonaldi Motori S.p.A., che ha riservato a giocatori e clienti un programma curato in ogni minimo dettaglio, in collaborazione con la segreteria del club guidata da Paolo Besagno.
Per i 134 giocatori in gara partenze ogni 9 minuti dalle 8.21, score e acqua Lauretana da mettere in sacca; per i clienti non giocatori, invece, la Concessionaria ha riservato una golf clinic con maestri a disposizione per avvicinare i neofiti a uno sport che, con la casa automobilistica tedesca, vanta in tutto il mondo un rapporto stretto e consolidato.
Numerosi gli appuntamenti nel corso della giornata con i test drive per cui Bonaldi S.p.A. ha previsto, insieme al personale della Concessionaria, un pilota professionista per illustrare caratteristiche, prestazioni e curiosità: ben 45 le prove su strada effettuate.
A far bella mostra di sé: Q4 Sportback in grigio Tifone e Q4 Sportback e-tron in grigio Selce; a disposizione per i test drive Q8 in colore blu Ascari, e-tron GT in grigio Suzuka e Q8 Sportback e-tron un blu ultra-metallizzato.
Poco dopo mezzogiorno i primi rientri in area ospitalità dove i giocatori si sono registrati sull’applicazione Audi riservata agli eventi, accolti da un punto ristoro previsto in collaborazione con il ristorante del golf, un momento conviviale dove il personale della Concessionaria coadiuvato da Andrea Bassoli e da Genny Capra, si è intrattenuto con i giocatori.
Il campo in perfette condizioni, le attenzioni della Concessionaria e la presenza dei co-sponsor dell’edizione 2024 di Audi quattro Cup hanno regalato a soci e giocatori una giornata impeccabile e da ricordare. Ammirata l’esposizione di Wyler Vetta in club house, curiosità per i trattamenti proposti da Longevity Suite e apprezzate le proposte di Duca di S. Giusto Cashmere e, per l’abbigliamento golf, di Chervo’ brand di eccellenza.
Premiazione alle 19.00 in club house, a rappresentare il Golf Club Bergamo il Presidente Roberto Rusconi che si è congratulato con Genny Capra e Andrea Bassoli, Audi Manager della Concessionaria Bonaldi S.p.A. per l’organizzazione dell’evento, a loro volta grati per la numerosa partecipazione. Applausi e congratulazioni a tutte le coppie premiate e ad Aldo Maffeis che si aggiudica il premio speciale Nearest to the Pin by Garmin. Per i vincitori, la prima coppia netto e la prima coppia Possessori Audi, l’accesso alla Finale Nazionale che il 20 settembre si svolgerà sul percorso di Arzaga Golf a Calvagese della Riviera BS in collaborazione con Arzaga Golf e QC Termegarda. La giornata si è conclusa con il buffet offerto dalla Concessionaria e annaffiato dall’apprezzato Colline del Gavi by Coppo.