Audi quattro Cup
Autocentro Baistrocchi S.p.A.
Golf Del Ducato – sabato 20 aprile 2024
Prima trasferta del circuito Audi quattro Cup in Emilia-Romagna Sabato 20 aprile con l’appuntamento storico della Concessionaria Autocentro Baistrocchi al Golf Del Ducato. Giornata soleggiata ma temperature al di sotto della media per i 124 giocatori che dalle 8.10 si sono alternati sul tee della buca 1. In partenza lo starter, nel consegnare lo score, ha ricordato ai giocatori possessori Audi di dichiararlo e indicarlo sullo score, consegnando a tutti una bottiglietta di Acqua Lauretana, official sponsor del circuito.
Per l’occasione la Concessionaria ha previsto, esposte in prossimità dell’ingresso della club house, le seguenti vetture disponibili per i test drive: Q8 TDI in versione argento satellite, Q3 Sportback un colore Audi exclusive viola, A3 allstreet in giallo, Q8 e-tron e Q4 e-tron in grigio selce. A fine giornata 31 i test drive effettuati.
La Concessionaria, in collaborazione con il Ristorante del circolo, ha organizzato un momento ristoro al rientro dalla buca 18, in prossimità della recording area Audi, un’attenzione di cortesia per i giocatori in gara che ha consentito al personale e Audi expert di intrattenersi con gli interessati e con i numerosi clienti appassionati golfisti, motivati dal fatto che l’accesso alla Finale Nazionale e alla Finale Mondiale oltre alla prima coppia netto è da quest’anno riservato anche alla prima coppia possessori Audi. In tutte le tappe del circuito, oltre ai vincitori che accedono alla Finale Nazionale, importanti e ricchi premi per le coppie a podio e per i premi speciali messi in palio dagli official sponsor dell’edizione 2024: Garmin sponsor del contest Nearest to the Pin con premio Approach C10 che consente di tracciare il colpo aiutando a migliorare il proprio gioco; Longevity Suite, per provare trattamenti e percorsi per ritrovare benessere, bellezza ed energia sia fisica che mentale nel centro Longevity più vicino, Vini Coppo che premia la terza coppia netto con un magnum di Barbera Camp du Rouss.
Poco dopo le 12.00 i primi arrivi in area ospitalità Audi, allestita in prossimità dell’arrivo della buca 18, in club house attesa davanti ai monitors per l’esito della gara, ammirando l’esposizione di Wyler Vetta, con i modelli di punta del noto brand dell’orologeria, co sponsors insieme a Chervo’ e a Duca di S. Giusto Cashmere. Premiazione alle 18.00 in club house alla presenza di Caterina Quintarelli, segretario sportivo del Golf Del Ducato e, in rappresentanza di Autocentro Baistrocchi Beatrice Curti Audi Manager. Per la prima coppia netto e la prima coppia possessore Audi l’appuntamento è ad Arzaga Golf il prossimo 20 settembre per l’attesa Finale Nazionale in collaborazione con Arzaga Golf e QC Termegarda. L’edizione 2024 si concluderà con Audi quattro Cup World Final in Oman dal 15 al 19 novembre 2024. La bella giornata in quel di Parma si è conclusa con il buffet offerto dalla Concessionaria e innaffiato dal Gavi by Coppo. Appuntamento all’anno prossimo.