Audi quattro Cup
Audi Zentrum Verona
Golf Club Verona – sabato 18 maggio 2024
L’intenso week-end Audi quattro Cup approda sabato 18 maggio al Golf Club Verona, l’appuntamento scaligero è una tradizione nell’edizione italiana del torneo per dilettanti più longevo al mondo, un sodalizio tra il brand tedesco ed il golf di Sommacampagna che risale agli esordi e che vede protagonista la Concessionaria Audi Zentrum Verona.
Una giornata di sole e temperature quasi estive hanno accompagnato l’evento, dopo le piogge incessanti che anche nel veronese hanno causato danni ingenti. In gara 120 giocatori, in gran parte soci del golf club Verona, molti dei quali clienti della Concessionaria. L’appuntamento con il circuito è l’occasione per proporre le novità, i modelli di punta e gli allestimenti più accattivanti se, la scelta ricade inoltre su colori e tonalità inusuali, l’attenzione dei presenti è garantita, proprio come nel caso di Verona.
Davanti all’iconica club house con un’intera parete ricoperta di edera rigogliosa, il personale della Concessionaria, Audi expert e consulenti vendite, hanno esposto modelli di punti della casa tedesca: Q8 e-tron in un ammirato rosso Soneira, la Nuova A3 allstreet in giallo Pitone e A3 Sportback in bianco Arkona, a disposizione dei test drive che si sono susseguiti nel corso della giornata arrivando a 34 prove su strada. In esposizione statica Audi R8 in verde Tiffany.
Negli spazi eleganti della club house ammirata la nuova collezione di orologi Wyler Vetta, gli innovativi trattamenti Longevity Suite del centro Longevity di Verona, co sponsor dell’edizione 2024 insieme a Chervo’, Duca di S. Giusto Cashmere e Acqua Lauretana.
Premiazione alle 18.15 all’aperto: il direttore Mauro Boggi si è complimentato con Cristian Buffi, Audi Manager di Audi Zentrum Verona, per l’organizzazione della gara e con tutti i giocatori e soci del circolo per la calorosa partecipazione e accoglienza.
L’aperitivo offerto dalla Concessionaria ed il brindisi finale ai vincitori con Gavi La Rocca by Coppo ha concluso in bellezza la giornata.
Per i vincitori del Golf Club Verona, la prima coppia netto e la prima coppia Possessori Audi, l’appuntamento è con la Finale Nazionale che il 20 settembre si svolgerà sul percorso di Arzaga Golf a Calvagese della Riviera BS in collaborazione con Arzaga Golf e QC Termegarda.