Audi Zentrum Modena - Colombaro MO

Modena Golf & Country Club


Colombaro MO

5/5/2024


Audi quattro Cup

Audi Zentrum Modena

Modena Golf & Country Club domenica 5 maggio 2024



Dalla Toscana all’Emilia Romagna e precisamente al Modena Golf & Country Club per un connubio divenuto storico con la Concessionaria Audi Zentrum Modena ed il circuito dei quattro anelli. Domenica 5 aprile una bella e calda giornata ha accolto i 120 giocatori che si sono sfidati con partenze dalle 8.09 ogni nove minuti. Per tutti l’obiettivo è di fare bene e ottenere un buon risultato, per tanti il sogno è di raggiungere il traguardo della Finale Mondiale proprio come la coppia vincitrice del lordo nella gara odierna e che sul percorso emiliano, esattamente un anno fa, vincendo a Modena è approdata alla Finale Nazionale e poi in Oman come coppia rappresentante l’edizione italiana 2023 alla Finale Mondiale. Esperienza unica e irripetibile la partecipazione ad Audi quattro Cup World Final, evento che dal 15 al 19 Novembre 2024 si terrà nuovamente in ’Oman a Muscat.


Protagoniste della giornata le vetture che la Concessionaria ha scelto di esporre per l’occasione: sul tee della buca 1, quasi a sovraintendere alle partenze, Q4 Sportback e-tron in nero metallizzato Mito, sul vialetto di accesso alla buca 1 e 10 sempre in livrea nera RS 3 Sportback, nei pressi dell’area ospitalità Audi Q4 Sportback e-tron. Poco dopo mezzogiorno i primi rientri in recording area Audi dove i giocatori si sono accreditati e registrati sul portale dedicato agli eventi del mondo Audi.


In accoglienza i referenti della Concessionaria coordinati da Andrea Schiatti che si sono alternati nel corso della giornata, incontrando clienti e dispensando curiosità, caratteristiche e prestazioni delle vetture esposte ai molti interessati. In club house ammirata l’esposizione di Wyler Vetta, co sponsor dell’edizione 2024 insieme a Chervo’, Duca di S. Giusto Cashmere e Acqua Lauretana. Premiazione alle ore 18.00 in club house alla presenza del Presidente del circolo Alberto Caselli che insieme al direttore Davide Colombarini si è complimentato con Andrea Schiatti, titolare di Audi Zentrum Modena, per l’organizzazione della gara e con tutti i giocatori e soci del circolo per la calorosa partecipazione e accoglienza.


Insieme ai premi Audi golf collection by TaylorMade, la presenza importante dei co sponsors con premi abbinati e contest: Nearest to the Pin by Garmin, i magnum di Barbera Camp du Rouss, della prestigiosa cantina piemontese Coppo ed i trattamenti Longevity Suite, il più evoluto Network Europeo di Biohacking & Antiage City Clinic.

L’aperitivo offerto dalla Concessionaria ed il brindisi finale ai vincitori ha concluso in bellezza la giornata.

Per i vincitori del Modena Golf & Country Club, la prima coppia netto e la prima coppia Possessori Audi, l’appuntamento è con la Finale Nazionale che il 20 settembre si svolgerà sul percorso di Arzaga Golf a Calvagese della Riviera BS in collaborazione con Arzaga Golf e QC Termegarda.

Classifica:

1° coppia netto: Filippo Battocchi e Gerardo Franceschini – punti 48

1° Possessori Audi: William Levrini e Piercarlo Rossi - punti 40

1° coppia lordo: Edoardo Giacomo Vandelli e Paolo Rosanelli - punti 41

2° coppia netto: Davide Alboresi e Cristiano Nardo - punti 43

3° coppia netto: Enrico Zileri e Riccardo Ablondi - punti 42

Nearest to the Pin by Garmin : Eudochia Brodescu - cm 4