Audi quattro Cup
Saottini Auto S.p.A.
Arzaga Golf Club – sabato 11 maggio 2024
Saottini Auto S.p.A, tra le Concessionarie più affezionate al circuito Audi quattro Cup, rinnova l’appuntamento sabato 11 maggio, ad Arzaga Golf. Tra le strutture ricettive più apprezzate dal turismo golfistico europeo e americano presente sul lago tutto l’anno, complice 27 buche frutto della maestria di due tra le firme più importanti della progettazione di campi da golf : Jack Nicklaus e Gary Player.
Una sorta di prova generale per il golf di Calvagese della Riviera, che insieme a QC Termegarda ospiterà la Finale Nazionale il prossimo 20 settembre, riservata alla prima coppia netto e alla prima coppia Possessori Audi, vincitori delle tappe del circuito.
Una splendida giornata di sole ha accolto i 140 giocatori in gara con partenze dalle 8.00 del mattino; sul tee della buca 1 Acqua Lauretana distribuita a tutti i giocatori. Protagoniste indiscusse della giornata le vetture della casa tedesca, disposte nei pressi dell’area accoglienza e a disposizione per le prove su strada: Q8 in Argento Satellite, Q4 e-tron in nero Mito metallizzato, Q8 e-tron in colore grigio Chronos, A3 allstreet in giallo Pitone e A3 Sportback in district green.
A coordinare i test drive e ad intrattenersi con clienti, ospiti e interessati, i referenti della Concessionaria coordinati da Andrea Soave, Audi Expert, e Claudia Tolomello, marketing. Nei pressi della recording area Audi in collaborazione con il Ristorante del Golf, la Concessionaria ha previsto, al rientro dei giocatori dal green della 18, il rinfresco, innaffiato dal Gavi La Rocca di vini Coppo, una soluzione ideale per l’attività di PR e molto apprezzata.
Numerosa l’adesione in gara con partenze sino alle 13.40, gestite dalla segreteria del circolo coordinata da Francesca Melli. Il campo in perfette condizioni, le attenzioni della Concessionaria e la presenza dei co-sponsor dell’edizione 2024 di Audi quattro Cup hanno regalato a soci e giocatori una giornata impeccabile e da ricordare. Ammirata l’esposizione di Wyler Vetta in club house, curiosità per i trattamenti proposti da Longevity Suite e apprezzate le proposte di Duca di S. Giusto Cashmere e, per l’abbigliamento golf, di Chervo’ brand di eccellenza. Poco dopo le 12.00 i primi arrivi, con attesa davanti al video che aggiorna la classifica in tempo reale.
Premiazione in club house alle 19.00: Gherardo Cazzago e Francesca Melli, in rappresentanza di Arzaga Golf, si sono complimentati con Giorgio Colosio Audi Manager della Concessionaria per l’ottima organizzazione della giornata e per la numerosa partecipazione. La giornata si è conclusa con l’aperitivo offerto da Saottini Auto dopo la premiazione. Applausi a tutti i premiati ma soprattutto all’impresa di Lucio Zanchi che si è aggiudicato il Nearest to the Pin by Garmin con un hole in one!
L’edizione Audi quattro Cup 2024 è entrata nel vivo, con almeno 4 appuntamenti in ogni week-end, già numerosa la schiera dei finalisti ad oggi accreditati che parteciperanno alla Finale Nazionale. Per tutti l’obiettivo ultimo è riuscire a raggiungere il traguardo della Finale Mondiale che si terrà in Oman a Muscat dal 15 al 19 novembre 2024.