Audi Zentrum Bologna - Milano Marittima RA

Adriatic Golf Club Cervia


Milano Marittima RA

7/6/2024


Audi quattro Cup

Audi Zentrum Bologna

Adriatic Golf Club Cervia sabato 06 luglio 2024



Sabato 6 luglio in contemporanea alle gare di Torino e Bari, l’atteso appuntamento al Golf Club Cervia: il prestigioso golf club di Milano Marittima è infatti reduce dal recente successo dell’Open d’Italia disputato proprio a Cervia la settimana precedente.


L’appuntamento con Audi quattro Cup e la Concessionaria Audi Zentrum Bologna oltre ad essere molto partecipato da soci e appassionati ha registrato un record di richieste di iscrizioni proprio in virtù del fatto che tanti erano i giocatori desiderosi di giocare sullo stesso campo che pochi giorni prima aveva ospitato l’evento professionistico più importante dell’anno.

Ben 152 i giocatori in gara con partenze dalle 8.00 del mattino alle 14.20, campo in ottime condizioni e gara gestita in maniera perfetta dalla segreteria del circolo guidata da Barbara Teodorani.


Giornata di sole, clima estivo ma non torrido, in partenza Acqua Lauretana fresca per tutti i giocatori in gara. Per la Concessionaria, già owner di tappa a Le Fonti e a Bologna, la stagione si conclude in bellezza con un boom di iscrizioni, per l’occasione ad accogliere giocatori, soci e turisti, i modelli della casa automobilistica tedesca. La struttura dispone infatti di 27 buche e di un’accogliente e servita club house con ristorante che domina il campo, dove poter prendere un aperitivo o pranzare. All’entrata S3 Sportback in grigio Daytona, mentre la nuova A3 All street in giallo Pitone e un’ammirata Audi Q4 e-tron in nero Mythos a disposizione dei test drive, coordinati dal personale della Concessionaria con Nicolo’ Vitali e Deborah Carboni. Nei pressi del putting green, a presidiare la recording Area Audi, RS7 in grigio Nardo’ e RS Q3 Sportback in verde Kylami.


Clima festoso e aria di vacanza, complice la località, Milano Marittima tra le più note destinazioni della Riviera, e la spaziosa e luminosa club house che ha accolto l’esposizione Wyler Vetta con la nuova collezione 2024 e il corner Longevity Suite, partner del circuito. Poco dopo le 12.00 i primi arrivi in recording area Audi dove i giocatori dopo il controllo dello score, effettuano la registrazione sull’applicazione dedicata agli eventi della casa automobilistica tedesca per rimanere sempre in contatto con il mondo Audi, nel frattempo sul tee della buca 1 le partenze si sono protratte per ulteriori due ore.


Alle 19.15 la cerimonia di premiazione sulla veranda del ristorante, ricco il tavolo della premiazione, la Concessionaria Audi Zentrum Bologna ha previsto i premi in argento con incisione a ricordo della giornata, abbinati ai premi Audi golf collection e ai premi offerti dagli sponsors: i magnum di Barbera Camp du Rouss, della prestigiosa cantina piemontese Coppo, i trattamenti Longevity Suite, il più evoluto Network Europeo di Biohacking & Antiage City, oltre al contest Nearest to the Pin by Garmin. Barbara Teodorani si è complimentata con la Concessionaria per l’ottima organizzazione e con i soci per la calorosa accoglienza e per la nutrita partecipazione.


Applausi per tutti i premiati e per i vincitori, la prima coppia netto e la prima coppia Possessori Audi, per i quali l’appuntamento è con la Finale Nazionale che il 20 settembre si svolgerà sul percorso di Arzaga Golf a Calvagese della Riviera BS in collaborazione con Arzaga Golf e QC Termegarda. L’edizione 2024 si concluderà in Oman che ospiterà Audi quattro Cup World Final dal 15 al 19 novembre 2024. Il rinfresco dopo la premiazione offerto dalla Concessionaria e innaffiato dal Gavi La Rocca di vini Coppo ha chiuso in bellezza la giornata.

Classifica:

1° coppia netto: Cesare Vullo e Maria V. Maioli – punti 42

1° Possessori Audi: Sergio Maccaferri e Augusto Pompili - punti 41

1° coppia lordo: Fabio Perini e Polo Vetricini - punti 31

2° coppia netto: Riccardo Rusticali e Mara Fanti- punti 41

3° coppia netto: Davide Comastri e Francesca Fiori - punti 39

Nearest to the Pin by Garmin: Giuseppe Farneti cm 5