Audi quattro Cup

Selecar

Golf Club Cavaglià – sabato 13 maggio 2023



Esordio in Piemonte per l’edizione 2023 del circuito Audi quattro Sabato 13 Maggio sul bel percorso del Golf Club Cavaglià, in provincia di Biella. Vigilia con occhio sempre rivolto all’evolversi delle previsioni meteo per riuscire a stilare gli orari di partenza ed evitare la pioggia prevista nella prima parte della mattinata: operazione perfettamente riuscita!


Protagonista dell’evento la concessionaria Selecar, sponsor della tappa piemontese, rappresentata da Jasmine Fossati e Cesare Ghisleri che, coadiuvati dallo staff della segreteria del circolo, avevano predisposto allestimenti ed esposizione delle vetture già dal venerdì. Q3 in colore rosso, A3 sportback e Q8 entrambi in livrea nera, Q5 sportback blu e Q3 sportback in colore bianco e in colore nero, tutte a disposizione per i test drive.


I giocatori in gara si sono alternati sul tee della buca 1 dalle ore 10.00 del mattino, per tutti in partenza acqua Lauretana e snack Mister Nut, sponsor dell’edizione 2023.

Nel primo pomeriggio il sole ha riscaldato la temperatura e illuminato la giornata: i giocatori dalle 14.00 si sono accreditati alla recording area Audi dove, oltre alla verifica dello score, attività di pubbliche relazioni, curiosità sulle caratteristiche dei modelli esposti, registrazione dati sul portale Audi, i giocatori ricevono il sempre gradito tris di palline.


Premiazione all’aperto e buffet all’interno della club house: il Presidente del circolo Paolo Schellino in premiazione si è complimentato con i referenti della Concessionaria per l’ottima organizzazione della giornata, un applauso ai vincitori e a tutti i partecipanti, per la prima coppia netto e prima coppia lordo il compito di difendere i colori di Cavaglià alla Finale Nazionale Sabato 16 settembre al Golf Della Montecchia.

L’edizione 2023 si concluderà in Oman, che ospiterà Audi quattro Cup World Final dal 10 al 14 Novembre, la finale si giocherà sul percorso del Golf Club Al Mouj.

Classifica:

1° coppia netto: Stefano Braidotti e Biagio Campione – punti 42

1° coppia lordo: Massimo Stesina e Simone Bucino – punti 35

2° coppia netto: Yuji Takahashi e Pasquale Albanese – punti 41

3° coppia netto: Dimitri Pregnolato e Pierfranco Cena – punti 41

1° Possessore Audi: Gianmarco Colombo e Tullio Tiozzo - punti 41