Audi quattro Cup

Scarabel S.p.A.

Golf Club Padova – domenica 26 marzo 2023



Si alza il sipario sull’attesa edizione 2023 con la gara di esordio domenica 26 marzo al Golf Club Padova.

Il circuito Audi quattro Cup, in Italia come nel mondo, si riconferma come il torneo per Amateur più grande al mondo, per numero di eventi e di partecipanti: in Italia 50 gli appuntamenti che da fine marzo a inizio settembre caratterizzeranno i weekend di altrettanti golf club, lungo tutta la penisola.


Owner di tappa all’evento patavino la Concessionaria Scarabel S.p.A. che da tradizione inaugura la stagione golfistica del circuito e del golf club Padova. In pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni, molte le richieste pervenute alla segreteria del club, rallentate dalle previsioni meteo che minacciavano una giornata di pioggia.

Sotto il profilo meteo la giornata ha invece riservato sole per tutta la mattina sino al primo pomeriggio, anche se a volte coperto da qualche nuvola ed un clima primaverile, nel pomeriggio invece cielo nuvoloso e pioggia ma solo sul finire della gara. I giocatori si sono alternati sul tee della buca 1 dalle 8.00 del mattino sino alle 13.00, sul tee di partenza apprezzata la presenza di Acqua Lauretana e Mister Nut, che rinnovano la partnership per il 2023.


Alla buca 1 insieme allo score, un bottiglietta d’acqua da mettere in sacca con i graditi snack della linea wellness. Numerosa la presenza di possessori Audi, molti i clienti della Concessionaria Scarabel che da oltre 25 anni consecutivi è presente nel circuito, molti i clienti Audi richiamati dalla gara di esordio.

Ad accogliere i giocatori, che si avviavano sul tee di partenza, Audi Q5 TFSI in verde district, a presidiare invece la recording area Q4 Sportback e-tron in colore Argento Fioretto Metallizzato, Q3 sportabck in nero mito metallizzato e la nuova Q8 e-tron sempre in nero mito metallizzato. Tra il green della 9 e della 18 Audi A8 sempre in colore nero mito metallizzato. A disposizione dei giocatori i referenti della concessionaria Scarabel che si sono alternati per tutta la giornata insieme a Diego Friso, Audi Manager e che si sono prodigati nell’illustrare caratteristiche, curiosità e peculiarità dei modelli esposti.

Alle ore 18.00 premiazione nell’atrio della club house, alla presenza del Presidente del golf club Padova Alvise Arvalli che si è complimentato per l’organizzazione della giornata con Diego Friso in rappresentanza della Concessionaria Scarabel S.p.A. che, oltre ad applaudire i vincitori e a ringraziare per la numerosa partecipazione ha ricordato ai numerosi interessati la disponibilità presso la Concessionaria di effettuare un test drive gratuito mettendo a disposizione per un’intera giornata la vettura nel modello richiesto.


Apprezzati dai vincitori i premi previsti per l’edizione 2023: oltre ai premi Audi collection, la rinnovata presenza di U.S. Polo Assn. Che premia la terza coppia netto con un’apprezzata polo in colore azzurro e il nuovo Official Sponsor Coppo che premia la coppia possessori con un magnum di Barbera Camp du Rouss. Una storia di tradizione per la prestigiosa cantina piemontese le cui storiche cantine “ le Cattedrali Sotterranee” sono state dichiarate dall’Unesco Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

Per i vincitori, la prima coppia netto e la prima coppia lordo l’accesso alla Finale Nazionale che il 16 settembre si svolgerà sempre a Padova presso il Golf Della Montecchia.

Classifica:

1° coppia netto: Denis e Andrea Biasin - punti 47

1° coppia lordo: Pietro Della Mea e Giulia Carlin – punti 37

2° coppia netto: Tiziana Gottardo e Rosmarie Vogel Bonafede – punti 42

3° coppia netto: Marco Valastro e Gerardo Franceschini – punti 41

1° Possessore Audi: Egidio Rossetti e Angelo Perazzolo – punti 40