Audi quattro Cup
Saottini Auto S.p.A.
Arzaga Golf Club – sabato 24 giugno 2023
Primo weekend estivo con ben 5 appuntamenti Audi, di cui tre in Lombardia. Sabato 24 Giugno la splendida cornice del Lago di Garda ha incorniciato la tappa patrocinata dalla Concessionaria Saottini Auto S.p.A ad Arzaga Golf Club.
Appuntamento che si rinnova ad ogni stagione e che coinvolge una delle strutture ricettive più apprezzate dal turismo golfistico europeo e americano che tutto l’anno è presente sul lago, complice 27 buche frutto della maestria di due tra le firme più importanti della progettazione di campi da golf: Jack Nicklaus e Gary Player.
Prima partenza alle 7.50 per i 120 giocatori in gara che sul tee della buca 1 hanno trovato ristoro grazie alla presenza dei partners del circuito Acqua Lauretana e Mister Nut, con i prodotti della linea wellness. Ad accogliere giocatori, soci e ospiti del Resort i modelli della casa automobilistica tedesca che i referenti della Concessionaria, coordinati da Claudia Tolonello dell’ufficio marketing di Saottini Auto, hanno disposto sul prato che guarda l’arrivo della buca 18, tutte a disposizione dei test drive: Q4 Sportback in colore bianco ghiaccio, Q8 Sportback e-tron in grigio magnete, Q8 e-tron in nero Mythos e e-tron GT in grigio Kenora.
Poco dopo le 12.00 i primi arrivi presso l’area ospitalità Audi, dove i giocatori hanno trovato un apprezzato punto ristoro innaffiato dal Gavi La Rocca di Cantine Coppo, sponsor ufficiale del circuito, e dove si sono accreditati per effettuare i test drive seguendo i consigli e le indicazioni di Andrea Soave, Audi Expert, e Luca Apostoli di Saottini Auto.
Attesa per i risultati e la chiusura della classifica per conoscere i nomi dei giocatori delle due coppie, prima netto e prima lordo, che rappresenteranno il golf club Arzaga alla Finale Nazionale prevista sabato 16 Settembre al Golf della Montecchia. Premiazione all’aperto alle 17.45, alla presenza dell’Audi Manager Giorgio Colosio che si è complimentato con i partecipanti e con i premiati.
Insieme ai premi Audi collection e ai premi messi in palio da US Polo ASSN per le terza coppia classificata e da Cantine Coppo per la prima coppia possessore Audi, la concessionaria ha offerto l’aperitivo di fine gara a conclusione della bella giornata di golf.