Audi quattro Cup
Rinaldi S.p.A.
Golf Club Le Fronde – sabato 26 agosto 2023
Dopo la pausa estiva riprendono gli ultimi appuntamenti Audi quattro Cup in attesa della Finale Nazionale prevista Sabato 16 settembre al Golf Della Montecchia a Padova.
Sabato 26 agosto, al Golf Club le Fronde, la concessionaria Rinaldi S.p.A. ha accolto giocatori e clienti con una vera e propria flotta. All’ingresso del circolo e a disposizione dei test drive: e-tron GT in livrea verde scuro, RS3 Sportback in un ammirato blu turbo, Q8 e-tron e Q4 e-tron entrambe in nero Mythos. Nei pressi del putting green Audi TT in nero Mithos, mentre a presidiare la recording area Q8 quattro in colore Navarra Blue metallic, A8 quattro S-line in nero Mithos e A5 Coupè S-line quattro in verde district.
A fare gli onori di casa Gaetano Nicastro, direttore del circolo, che ha predisposto le partenze ogni 9 minuti dalle 8.00 alle 11.40: 90 i giocatori in gara, con qualche ritiro rispetto alla vigilia a causa delle previsioni meteo che, dopo due settimane di caldo torrido, minacciavano temporali e pioggia su tutto il Nord. Sul tee della buca 1 acqua Lauretana e snack MisterNut.
Nel primo pomeriggio un temporale con pioggia copiosa ha costretto ad una sospensione di 30 minuti, senza fortunatamente condizionare l’esito della gara che si è regolarmente svolta sulla distanza delle 18 buche. L’obiettivo di tutte le coppie in gara è aggiudicarsi l’accesso alla finale nazionale, trepidante pertanto l’attesa per la classifica finale. L’elegante area ospitalità Audi, la possibilità di provare più modelli con i test drive, la disponibilità del personale della Concessionaria prodigo di consigli e di curiosità sui modelli esposti, ingannano l’attesa e consentono di trascorrere piacevolmente la giornata.
La cerimonia di premiazione diviene un momento liberatorio di felicità per chi sale sul podio e di amarezza per chi rimane giù dal podio per un soffio. Per i vincitori, insieme ai premi Audi golf collection ai premi messi in palio dai partners del circuito US Polo ASSN e Vini Coppo, i premi in argento offerti dalla Concessionaria. Applausi e complimenti da parte del Presidente del Golf Club Le Fronde Pier Felice Dompè che con Gaetano Nicastro hanno ringraziato Davide Aimasso, responsabile vendite Audi in rappresentanza della Concessionaria Rinaldi S.p.A. per l’ottima organizzazione. Il cocktail di fine gara offerto dalla Concessionaria ha chiuso in bellezza l’intensa giornata.