Audi quattro Cup
Reggini S.p.A.
Riviera Golf – sabato 17 giugno 2023
Aria di vacanza sia per chi già si sta godendo le ferie, sia per i giocatori che hanno accolto con affetto l’appuntamento con il circuito Audi quattro Cup sabato 17 giugno al Riviera Golf in provincia di Rimini.
Clima estivo e giornata soleggiata per i 124 giocatori accolti dal golf manager Gianluca Ghiglione e dai referenti della Concessionaria Reggini S.p.A di San Marino, sponsor della giornata.
In tutte le gare del circuito i giocatori e i soci del club hanno la possibilità di ammirare le vetture esposte nei punti strategici di passaggio ma soprattutto di mettersi al volante prenotando nel corso della giornata il test drive, prima o dopo la gara. A disposizione per i test drive i referenti della Concessionaria hanno previsto Q4 e-tron in blu Geyser, Q8 e-tron in nero Mithos e Q4 Sportback in grigio, e a bordo piscina, di fianco alla recording area, Q4 e-tron in livrea nera.
Di casa a Riviera New Factor con i prodotti Mister Nut, sponsor dell’edizione 2023: per l’occasione è stato previsto un desk di accoglienza in prossimità dell’ingresso della segreteria con tutti i prodotti della linea wellness, insieme a bottiglietta di acqua fresca Lauretana.
In gara il Presidente di New Factor, Alessandro Annibali, che ha previsto due contest con premio in prodotto: Nearest to the Pin vinto da Davide Zarotti e Driving contest vinto da Costanza Fiorini.
Nei pressi della piscina l’accogliente recording area Audi dove i referenti della concessionaria che si sono alternati nel corso della giornata si sono intrattenuti con clienti e interessati.
La giornata, nonostante le alte temperature, è scivolata via senza intoppi con premiazione all’aperto alle 18.30. In premiazione Gianluca Ghiglione si è complimentato con i referenti della Concessionaria Reggini S.p.A. per l’ottima organizzazione della giornata, con Alessandro Annibali di Mister Nut che si è intrattenuto in premiazione e con i partecipanti e i vincitori per i quali è stato previsto un buffet con torta dedicata e brindisi con Gavi La Rocca di Cantine Coppo.