Audi quattro Cup

Quattrocar S.r.l.

Le Pavoniere Golf & Country Club – sabato 10 giugno 2023



Prima trasferta della stagione in Toscana per Audi quattro Cup che, grazie alla Concessionaria Quattrocar S.r.l. di Prato e Pistoia, riporta, dopo qualche stagione di assenza, il circuito a Le Pavoniere Golf & Country Club.


La villa ottocentesca, sita in una delle proprietà di Leopoldo de Medici, e adibita a club house dopo un restauro, insieme ad uno spettacolare percorso firmato da Arnold Palmer, sono i tratti distintivi de Le Pavoniere Golf & Country Club, che Sabato 10 giugno ha ospitato la gara a cui hanno partecipato ben 124 giocatori.


Ad accogliere i partecipanti i modelli di punta della casa tedesca: all’ingresso A3 e-tron in bianco Ibis, e in area parcheggio, a disposizione per i test drive, Q4 Sportback e-tron in nero Mithos e Q8 e-tron in grigio Chronos, sul tee della buca Q5 Suv in Argento Floret.


Giornata nuvolosa ma senza pioggia con partenze dalle 7.40 del mattino. In area ospitalità i referenti della Concessionaria con Stefano Granci e Irene Rada, che si sono alternati nel corso della giornata e che hanno dispensato informazioni e raccolto richieste e prenotazioni per i test drive da effettuare direttamente presso la sede della Concessionaria.


Già verso mezzogiorno i primi arrivi in area ospitalità, per tutti i giocatori e soprattutto per quanti sanno di aver consegnato un buono score, l’attesa della classifica e dell’esito finale della gara. Oltre ai premi Audi collection e ai premi messi in palio dagli official sponsor del circuito Cantine Coppo e US Polo Assn, la Concessionaria Quattrocar ha previsto premi in Argento e premiato anche il Nearest to the Pin vinto da Zhong Zhang Chao con 1,33 metri.


Premiazione alle 18.30 alla presenza del Presidente del circolo Michele Chisena che si è complimentato con i referenti della Concessionaria per l’ottima organizzazione della giornata, conclusasi con una cena a buffet offerta dalla concessionaria Quattrocar S.r.l.

Classifica:

1° coppia netto: Emilio Perulli e Mauro Agati – punti 43

1° coppia lordo: Tommaso Facchini e Vittorio Hu – punti 39

2° coppia netto: Cristian Corsini e Leonardo Ciuti – punti 42

3° coppia netto: Filippo Tozzi e Aldo Godi – punti 42

1° Possessore Audi: Francesco Magni e Luca Giannotti – punti 40