Motorclass S.r.l. - Lignano Sabbiadoro UD

Golf Club Lignano


Lignano Sabbiadoro UD

4/16/2023


Audi quattro Cup

Motorclass S.r.l.

Golf Club Padova – domenica 16 aprile 2023



Dopo la pausa per le festività pasquali riprendono gli appuntamenti con il circuito Audi quattro Cup: domenica 16 aprile una bella giornata di sole, sebbene ventosa, ha incorniciato l’appuntamento Audi quattro Cup al Golf Club Lignano.


Protagonista la Concessionaria Motorclass S.r.l, di casa sul bel percorso della nota località balneare: partenze dalle 9.00 del mattino con una numerosa presenza di soci del club clienti della concessionaria. Ad accogliere i giocatori in gara, i soci e gli ospiti dell’hotel annesso al golf club, un parterre di modelli ammiratissimi: RS Q3 in verde Kaialami, Q5 TFSI e in verde Oistric a presidiare il puttin green, A5 sportback in colore grigio Daytona e Q8 e-tron in nero Mythos e Q4 e-tron in bianco ghiaccio metallizzato, davanti l’ingresso della club house e a disposizione per i test drive.

Sul tee della buca 1, insieme allo score di gara, acqua lauretana e gli apprezzati snack Mister Nut.

La regia sapiente della segreteria nella gestione dei tempi di percorrenza ha consentito lo svolgimento della giornata come da programma. Gli arrivi, in area ospitalità Audi, allestita in prossimità dell’arrivo dal green della buca 18 si sono susseguiti con regolarità già dalle 13.00. Ad accogliere e ad intrattenersi con i giocatori, al rientro dalla gara, il personale della Concessionaria Motorclass.


La bella giornata ha consentito l’allestimento della premiazione all’aperto con cerimonia alle 17.45, in rappresentanza del circolo Paolo Ermacora Zuliani che si è complimentato per l’ottima organizzazione con Roberto Bravin titolare della Concessionaria Motorclass che ha ringraziato il circolo e i partecipati per la calorosa accoglienza. Matteo Camerin con Federico Pighin, possessori Audi, si sono aggiudicati due magnum di Barbera Camp du Rouss, della prestigiosa cantina piemontese Coppo le cui storiche cantine sono state dichiarate dall’Unesco Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Per la terza coppia classificata, invece, il premio by U.S. Polo Assn. che rinnova la presenza nell’edizione 2023 del circuito. La giornata si è conclusa con il cocktail di fine gara offerto dalla Concessionaria dove i commensali hanno potuto apprezzare il Gavi La Rocca sempre delle Cantine Coppo. Per i vincitori della tappa di Lignano, prima coppia netto e prima coppia lordo, l’appuntamento con la Finale Nazionale sabato 16 Settembre a Padova al Golf Della Montecchia.

Classifica:

1° coppia netto: Giuseppe Presotto e Cristina Cescon - punti 42

1° coppia lordo: Renato e Alessandro Frappa - punti 32

2° coppia netto: Mirko Rado e Renzo Rostolis - punti 41

3° coppia netto: Marco Peruch e Monica Casagrande - punti 38

1° Possessore Audi: Matteo Camerin e Federico Pighin – punti 36