Audi quattro Cup
Bossoni Automobili S.p.A.
Golf Crema Resort – domenica 3 settembre 2023
Cala il sipario sull’edizione italiana 2023 del circuito Audi quattro Cup che domenica 3 settembre, sul percorso del Crema Resort, ha disputato la cinquantesima e ultima prova della stagione: 130 giocatori si sono dati appuntamento in una soleggiata giornata di settembre con partenze dalle 8.30 del mattino alle 14.00.
A fare gli onori di casa la Concessionaria Bossoni Automobili S.p.A. di Bagnolo Cremasco (CR), al suo terzo appuntamento con il circuito, dopo Croara, e Torrazzo. In esposizione, e a disposizione per i test drive, i modelli della casa automobilistica tedesca, quali: Q5 in colore nero brillante all’ingresso della segreteria, Q4 Sportback e-tron in viola aurora metallizzato sulla buca 1, Q8 Sportback e-tron in colore blu Plasma metallizzato, nei pressi della recording Area Audi, ed infine, sul green della buca 18, Q3 in livrea goodwood green.
Numerosa la schiera di possessori Audi e clienti di Bossoni Automobili accolti dall’Audi Manager Luca Boninsegna, che insieme ad Adriana Capuzzi, referente marketing e ai collaboratori che si sono alternati nel corso della giornata, ha illustrato caratteristiche e curiosità dei modelli esposti. Sul tee della buca 1, gli snack monodose di Mister Nut, a base di frutta disidratata, e acqua Lauretana, official sponsor del circuito.
Premiazione all’aperto alle 19.00 alla presenza di Luca Boninsegna e Rosanna Feroleto, segretari del Golf Crema Resort, che si sono complimentati con i vincitori e con tutti i partecipanti. Premi Audi golf collection insieme a US Polo ASSN che ha premiato la terza coppia netto con un’apprezzata polo in colore azzurro e Coppo che ha premiato la coppia possessori con un magnum di Barbera Camp du Rouss.
Per i vincitori di Crema l’appuntamento è sabato 16 settembre a Padova al Golf Della Montecchia per l’epilogo dell’edizione italiana. L’edizione 2023 si concluderà in Oman che ospiterà Audi quattro Cup World Final dal 10 al 14 Novembre, la finale si giocherà sul percorso del Golf Club Al Mouj. Arrivederci alla prossima stagione!