Audi quattro Cup
Baiauto S.p.A.
Matilde Golf – domenica 16 aprile 2023
Una presenza importante quella di Audi quattro Cup in Emilia Romagna con ben 8 tappe in altrettante città e località della regione. Primo appuntamento in quel di Reggio Emilia domenica 16 aprile al Matilde Golf, che in una soleggiata giornata di sole, ha ospitato l’atteso appuntamento con il circuito.
La bella giornata e le buone previsioni meteo della vigilia hanno favorito l’affluenza davvero record con 154 giocatori in gara che, dalle 7.50 del mattino, si sono alternati sul tee della buca 1 ognbi 9 minuti sino alle 13.41. A fare gli onori di casa i referenti della Concessionaria Baiauto S.p.A., Massimo Saccani e Guido Buratti titolare della Concessionaria. Protagonisti indiscussi i modelli della casa tedesca: Q8 e-tron in colore nero Mythos Metallizzato e Q8 TDI quattro tiptronic in colore arancione Drago, Ausi Q3 soprtback TFSI in versione argento Rugiada e in colore nero Mythos Metallizzato e, sempre nella stessa variante di colore Q5 TFSI. Per ogni coppia in gara alla buca 1 il rituale dello scambio dello score con i propri marcatori, foto di rito e bottiglietta di acqua Lauretana da mettere in sacca con gli snack di Mister Nut linea wellness.
Già verso mezzogiorno i primi arrivi in recording area Audi dove invece, come sempre, vi è controllo e consegna dello score, insieme al ritiro degli apprezzati gadget. Nell’attesa di vedere la propria posizione in classifica i giocatori si sono intrattenuti con i referenti della concessionaria che hanno illustrato caratteristiche e curiosità sui modelli esposti e a disposizione dei presenti per i test drive.
La concessionaria Baiauto S.p.A, insieme ai premi Audi collection, ai premi messi in palio dai partners dell’edizione 2023 del circuito, Cantine Coppo e US Polo Assn., ha premiato, i vincitori con premi in argento e previsto due contest sul percorso di gioco: Driving Contest vinto da Anna Maria Gambetti e nearest to the pin vinto da Enrico Gardoni. Buona e di qualità la presenza femminile in gara: in premio solo coppie miste. Premiazione presieduta dal presidente di Matilde Golf, Daniele Montagnani che si è complimentata con la Concessionaria Baiauto S.p.A. rappresentata in premiazione da Guido Buratti e Massimo Saccani per l’ottima organizzazione della giornata. Torta a tema realizzata dal ristorante del golf per il brindisi di fine con un bicchiere di Gavi La Rocca delle Cantine Coppo.