Audi quattro Cup

Autocentri Balduina S.r.l.

Olgiata Golf Club – domenica 28 maggio 2023



L’ultimo weekend di maggio si chiude con la seconda tappa romana del circuito. Domenica 28 Maggio Audi quattro Cup ha fatto sosta a Roma all’Olgiata, golf club prestigioso, dal fascino indiscusso e percorso tra i più apprezzati del nostro panorama nazionale.


A fare gli onori di casa la concessionaria Autocentri Balduina, storica Concessionaria della capitale che ha riconfermato per l’edizione 2023 l’appuntamento all’Olgiata. Nelle settimane precedenti l’evento, un’intensa attività di promozione sui social per informare tutti i soci del golf club della manifestazione ed i clienti della Concessionaria della possibilità di effettuare il test drive durante la giornata.


A incantare giocatori e curiosi, in prossimità dell’entrata della club house, A1 allstreet e Q5 Sportback entrambe in colore bianco e Q4 Sportback in livrea Argento. Nei pressi dell’entrata del ristorante e vicino alla buca 18 Q8 e-tron in colore nero e sulla buca 9 A6 allroad sempre in colore nero.


Partenze dalle 8.00 alle 13.20 per i 132 giocatori in gara. Per tutti i giocatori buvette in campo nel passaggio dalla buca 9 alla buca 10, in area ospitalità molto gradito, insieme al tris di palline, l’asciugamano da sacca con il logo della Concessionaria. Per i referenti e i venditori della Concessionaria coordinati dall’ufficio marketing che si è occupato dell’evento con Adelina Scilinguo e Ylenia Marino, una piacevole giornata trascorsa con un’intensa attività di pubbliche relazioni con i giocatori e con i propri clienti.


Ammirati i premi: insieme ai premi Audi collection, ai premi messi in palio dagli sponsor US Polo ASSN e i Magnum di Cantine Coppo, la Concessionaria ha previsto i premi in argento. Poco dopo le 19.00 la premiazione presieduta dal Presidente dell’Olgiata Golf Stefano Iacobelli che si è complimentato con i referenti della Concessionaria per l’ottima organizzazione. Applausi ai vincitori e a tutti i partecipanti che hanno concluso la giornata con il cocktail offerto da Autocentri Balduina.

Classifica:

1° coppia netto: Nicolae Ciobotariu e Larisa Elena Bulimar – punti 45

1° coppia lordo: Edoardo Resseguier ed Enrico Scianaro – punti 41

2° coppia netto: Stefano Bosi e Giorgio Iacobelli – punti 44

3° coppia netto: Michele Liberatore e Michele Alessandro – punti 41

1° Possessore Audi: Maurizio e Andrea Rastrello – punti 40