Audi quattro Cup

Audi Zentrum Udine

Golf Club Udine – sabato 2 settembre 2023



Sabato 2 settembre clima ideale per giocare a golf: cielo terso, temperatura gradevole e sole hanno incorniciato una giornata perfetta in quel di Fagagna al Golf Club Udine, che ha ospitato l’atteso appuntamento patrocinato dalla Concessionaria Audi Zentrum Udine, da qualche stagione assente dal golf di Udine.

I soci del club hanno accolto con entusiasmo i referenti della Concessionaria, coordinati da Tetiana Pukasenko, che per l’occasione hanno esposto e messo a disposizione per i test drive: Q8 Sportback e-tron e e-tron GT entrambe in livrea nera, e Q4 Sportback in colore bianco.

Poco più di un centinaio i giocatori in gara che si sono alternati sul tee di partenza dalle 8.00 del mattino. Verso le 12.30 i primi arrivi in area ospitalità per il controllo dello score al termine delle 18 buche, la registrazione sulla piattaforma digitale Audi creata appositamente per gli eventi sportivi patrocinati dalla casa tedesca e poi l’attesa per i risultati, aggiornati in tempo reale dalla segreteria.

Curiosità per sapere il nome dei vincitori, prima coppia netto e prima lordo, che Sabato 16 Settembre al Golf Della Montecchia a Padova giocheranno la Finale Nazionale con i finalisti dei 50 appuntamenti disputati nella stagione 2023.

Premiazione all’aperto seguita dal cocktail offerto dalla Concessionaria con applausi e brindisi ai vincitori e ai premiati che, oltre ai premi Audi golf collection e ai premi messi in palio dagli sponsor del circuito, si sono aggiudicati i premi in argento offerti dalla Concessionaria.

L’edizione 2023 si concluderà in Oman che ospiterà Audi quattro Cup World Final dal 10 al 14 Novembre, la finale si giocherà sul percorso del Golf Club Al Mouj. Arrivederci alla prossima stagione!

Classifica:

1° coppia netto: Nicola e Danbiele Zamò - punti 41

1° coppia lordo: Niccolo’ Loschi e Michele Frantz – punti 35

2° coppia netto: Roberto Roncoli e Massimo Dragan – punti 40

3° coppia netto: Antonio Pittana e Renzo Betti– punti 40

1° Possessore Audi: Pierpaolo Fantini e Antonio Tarabocchia – punti 40