Audi Zentrum Bologna - Monte San Pietro BO

Golf Club Bologna


Monte San Pietro BO

6/4/2023


Audi quattro Cup

Audi Zentrum Bologna

Golf Club Bologna – domenica 14 maggio 2023



A distanza di un anno esatto, il secondo dei tre appuntamenti della stagione per la Concessionaria Audi Zentrum Bologna che al Golf Club Bologna ha accolto domenica 4 giugno giocatori e soci del prestigioso campo cittadino.

Un momento difficile per l’Emilia Romagna che nel weekend si è trovata a fronteggiare una nuova ondata di maltempo e pioggia torrenziale. La segreteria del circolo, con uno sguardo sempre attento alle previsioni, ha deciso di anticipare il più possibile l’inizio della gara, confidando nella giornata inizialmente soleggiata e riuscendo a concludere il giro sulle 18 buche per i 104 giocatori in gara, pochi istanti prima dell’arrivo di un vero e proprio fortunale.


Protagonisti indiscussi i modelli della casa automobilistica tedesca esposti nei pressi dell’area ospitalità Audi, di fronte alla club house e a disposizione per i test drive: Q5 in colore azzurro carta da zucchero, Q8 e-tron in nero Mithos e Q8 e-tron Sportback in grigio Daytona, Q4 e-tron in grigio Felce e Q5 in grigio Daytona.


I referenti della Concessionaria, Filippo Rizzoli Audi Expert, con Martina Scorrano e Davide Corazza, responsabile vendite della filiale di Casalecchio di Reno, si sono alternati nel corso della giornata per dispensare consigli e curiosità sui modelli esposti.


Alle 18.00 la cerimonia di premiazione in club house presieduta dal Vicepresidente del golf club Roberto Sollevanti con il direttore Alessandro Pau che ha voluto esprimere il suo personale ringraziamento all’organizzazione e alla Concessionaria rappresentata da Davide Corazza per aver scelto il golf club Bologna come sede di una manifestazione così prestigiosa come Audi quattro Cup.


Apprezzati dai vincitori i premi: oltre ai premi Audi collection e ai premi in argento previsti dalla Concessionaria, la presenza di U.S. Polo ASSN, con capi apprezzati dai premiati, ed i Magnum di Cantine Coppo Camp du Rouss. Una storia di tradizione per la prestigiosa cantina piemontese le cui storiche cantine “le Cattedrali Sotterranee” sono state dichiarate dall’Unesco Patrimonio Mondiale dell’Umanità. La giornata si è poi conclusa con il cocktail, offerto dalla Concessionaria. Arrivederci alla prossima stagione!

Classifica:

1° coppia netto: Fabio Monti e Fabrizio Magni – punti 43

1° coppia lordo: Michele Lorenzani e Angelica Borsari – punti 33

2° coppia netto: Giorgio Stuppioni e Francesco Cabrini – punti 42

3° coppia netto: Francesca Fiori e Grazia Collina – punti 42

1° Possessore Audi: Gino Bedogni e Andrea Anderlini – punti 40