Audi Zentrum Arona - Agrate Conturbia NO

Golf Club Castelconturbia


Agrate Conturbia NO

5/28/2023


Audi quattro Cup

Audi Zentrum Arona e Audi Zentrum Vercelli

Golf Club Castelconturbia – domenica 28 maggio 2023



Il weekend piemontese si conclude domenica 28 maggio con l’atteso appuntamento al Golf Club Castelconturbia, annoverato tra i migliori golf club del panorama nazionale e sede abituale di eventi prestigiosi e di grande richiamo come la gara Audi quattro Cup, patrocinata dalla Concessionaria Audi Zentrum Arona.


Ben 140 i giocatori in gara con partenze dalle 8.00 alle 14.00 in una calda giornata di inizio estate. Una destinazione ambita per il turismo golfistico proveniente da tutta Europa, grazie alle spettacolari 27 buche del club che insieme ai percorsi del vicino Bogogno Resort completano un’offerta unica per gli appassionati del green. Alla partenza insieme allo score di gara, scambiato con i propri marcatori, gli snacks monodose di frutta disidrata e Acqua Lauretana.


In test drive Q8 e-tron con livrea grigio Manhattan, mentre vicino alla recording area Q4 Sportback in nero Mythos e Q5 Sportback exclusive all’ingresso del golf club.

Nel corso della giornata in rappresentanza della Concessionaria Audi Zentrum Arona, Camilla Artigiani e Luca Macchi che hanno dispensato notizie, curiosità e informazioni tecniche sulle vetture esposte.


Poco dopo mezzogiorno i primi accrediti in recording area che si sono alternati sino a dopo le 18.30, attesa per la conclusione della gara e l’ufficializzazione della classifica finale con premiazione che si è tenuta all’interno della club house alle 19.15.


I vincitori di Castelconturbia si uniranno sabato 16 settembre ai vincitori di tutte le tappe dell’edizione 2023 a Padova al Golf Della Montecchia per l’epilogo dell’edizione italiana. L’edizione 2023 si concluderà in Oman che ospiterà Audi quattro Cup World Final dal 10 al 14 Novembre, la finale si giocherà sul percorso del Golf Club Al Mouj.

Classifica:

1° coppia netto: Achille Piana e Lorenzo De Sanctis – punti 44

1° coppia lordo: Edoardo Borgo e Tommaso Fonio – punti 39

2° coppia netto: Paolo Cavalleri e Alessandra Tavecchio – punti 41

3° coppia netto: Alberto Pollini e Daniele Rabozzi - punti 40

1° Possessore Audi: Alessandro Schnelle e Alessandro Fasano - punti 40