Audi Italia - Selvazzano Dentro PD

Golf Della Montecchia


Selvazzano Dentro PD

6/11/2023


Audi quattro Cup

Audi Italia

Golf Della Montecchia – domenica 11 giugno 2023



Domenica 11 giugno si rinnova l’appuntamento con Audi quattro Cup al Golf Della Montecchia per la città di Padova. Prova generale per il circolo padovano, che il prossimo 16 settembre ospiterà per il secondo anno consecutivo la Finale Nazionale, e che in occasione dell’appuntamento di domenica, patrocinato da Audi Italia, ha goduto di una giornata di sole quasi estiva.


Ad accogliere i giocatori, esposte davanti alla club house, Q4 Sportback e-tron e Q4 e-tron messe a disposizione per l’occasione dalla concessionaria Scarabel S.p.A.

Ricavata da un vecchio essiccatoio di tabacco, parte della proprietà dei Conti Emo Capodilista, l’accogliente e spaziosa club house con ristorante al piano superiore dalla cui terrazza, con affaccio sul putting green, si godono tramonti mozzafiato.


Il percorso, sviluppato su 27 buche, ad elevato contenuto tecnico sarà terreno di sfida per contendersi il titolo della stagione 2023 del circuito della casa automobilistica tedesca. Sul tee della buca 1 le partenze si sono alternate dalle 8.30, bottiglietta di Acqua Lauretana e snack a base di frutta disidratata by Mister Nut.


Verso le 13.00 i primi accrediti in recording area Audi, dove le coppie in gara controllano e firmano lo score prima della consegna, effettuano la registrazione sul portale Audi e ricevono i sempre apprezzati gadgets. Nel pomeriggio alle ore 17.00 la premiazione alla presenza del Presidente del circolo Paolo Casati che insieme a Carlo Emilio Martin di Absolute Golf, si sono complimentatati con i partecipanti e con i vincitori. Per tutti i finalisti il sogno è quello di poter approdare alla Finale Mondiale che si terrà in Oman dal 10 al 14 Novembre, sul percorso del Golf Club Al Mouj.

Classifica:

1° coppia netto: Aldo Toninello e Hyeok Im Min - punti 44

1° coppia lordo: Edmondo Gaudieri e Giovanni Pittarello – punti 37

2° coppia netto: Ulisse Cardazzo e Antonio Antonelli – punti 42

3° coppia netto: Giuseppe Giancola e Nicola Passarin – punti 42

1° Possessore Audi: Dario Zanetti e Ivan Nalin – punti 41