Audi quattro Cup

Audi Grand Prix

C.U.S. Ferrara Golf – sabato 6 maggio 2023



Tutti i weekend del mese di maggio sono caratterizzati da una massiccia presenza di appuntamenti Audi quattro Cup con 5 tappe in altrettanti golf club e, spesso, in altrettante regioni d’Italia, con un tour della penisola, che si ripete quasi ogni weekend da Nord a Sud.


Sabato 6 maggio al C.U.S. Ferrara Golf, un centinaio i giocatori in gara che in una giornata praticamente estiva hanno onorato con affetto la Concessionaria Audi Grand Prix, oramai di casa al golf club estense. Partenze sul tee della buca 1 dalle 8.30: per tutti gli snack a base di frutta disidrata della linea wellness di Mister Nut e bottiglietta di acqua Lauretana.


Ad accogliere i giocatori in gara gli ammirati modelli della casa tedesca: Q8 E-tron in colore grigio Chronos metallizzato, Q8 S line in blu Navarra e Q4 in blu Gayser, interesse e curiosità per la prima bicicletta elettrica di Audi “Electric mountain bike” a sottolineare l’impegno in prima linea in qualità di fornitore di servizi per la mobilità sostenibile. Il personale della Concessionaria, presente per tutta la giornata, si è intrattenuto con clienti e interessati presso l’area ospitalità Audi dove i giocatori si sono accreditati al rientro dalla gara per registrazione sull’applicazione Audi e consegna gadget.


Premiazione all’aperto poco dopo le 17.00 alla presenza di Mariachiara Magri in rappresentanza della Concessionaria Audi Grand Prix che si è complimentata con i vincitori e con tutti i partecipanti per la calorosa accoglienza e la sentita partecipazione. Ammirato il tavolo della premiazione con i premi Audi collection, i premi abbinati previsti da US Polo Assn. e Coppo con i magnum di Barbera Camp du Rouss. Per i vincitori, la prima coppia netto e la prima coppia lordo l’accesso alla Finale Nazionale che il 16 settembre si svolgerà sempre a Padova presso il Golf Della Montecchia.

Classifica:

1° coppia netto: Remo Buttini e Daria Fogli - punti 42

1° coppia lordo: Stefano Varoli e Andrea Venturi – punti 38

2° coppia netto: Gianluca e Federico Bosco – punti 41

3° coppia netto: Damiano Spalluto e Tommaso Zoppellari – punti 39

1° Possessore Audi: Marco e Ubaldo Gianantoni - punti 37