Sede H-FARM, polo universitario internazionale di formazione e innovazione tecnologica

Audi e H-FARM.

Insieme per promuovere la cultura dell’innovazione.

Audi è partner di H-FARM, polo universitario internazionale di formazione e innovazione tecnologica. Un legame che dal 2018 si fonda sull’obiettivo comune di promuovere valori di innovazione e digitalizzazione, investendo nelle nuove generazioni con borse di studio, eventi e momenti di confronto. In queste occasioni, si sono confrontati ospiti internazionali come il regista Gabriele Mainetti, la filosofa Maura Gancitano, Tim Miksche, fondatore di Audi Denkwerkstatt - l’hub di incubazione di idee e progetti made in Audi, il divulgatore scientifico Adrian Fartad e molti altri.

H-Farm Design the Future

Design the Future

H-FARM Talks


Esperienze e prospettive sul ruolo del design come motore del cambiamento. Dall’architettura alla tecnologia, dall’analisi dei dati alla connessione umana. Un dialogo tra mondi diversi, accomunati dalla stessa ricerca: trasformare la complessità in semplicità, l’innovazione in esperienza da vivere.

Future premiumness - H-FARM Club

Future Premiumness

H-FARM Club


Trasformare ricerca e innovazione in un’esperienza capace di emozionare: questo significa oggi essere premium. Un percorso che la Casa dei quattro anelli porta avanti da tempo, raccontato da Massimo Faraò, Direttore Marketing Audi Italia, al Club H-FARM, luogo dove cultura, visione e design si incontrano ogni giorno.

Rivivi gli altri eventi


Il viaggio verso l’innovazione inizia dalla conoscenza.

Fabrizio Longo sul palco con gli speaker dell'evento Re-innovation

Audi e H-FARM negli ultimi cinque anni hanno guidato le generazioni più giovani in un viaggio per scoprire un nuovo orizzonte di futuro, dando vita a numerosi eventi, progetti e confronti con migliaia di partecipanti. Ripercorri i momenti più emozionanti su streaming.myAudi.